ciome comincia lí e continua a cercare
25k sono da fame
sei triennale o magistrale? quando mi sono laureato io ai neolaureati in apprendistato davano 26-28k
magistrale con lode
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
non frega sega a nessuno della lode![]()
Road to 4k
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Purtroppo la cagata della lean va ancora alla grande. Se riesci ad entrare nel giro ti vendi come vuoi e fai i big money non portando alle aziende un beneamato cazzo di miglioramento
domanda: in quanto dipendente, posso scegliere dove versare sia i contributi che il tfr o solo il tfr? e quali sono le alternative?
l'apice di svapo:
rondella's way:
i contributi li versi allo stato
il tfr puoi decidere se lasciarlo in azienda o in un fondo della categoria![]()
A meno che non hai intenzione di andartene a breve, ti pigli il cash e poi lo metti dove vuoi
da quello che ho capito, se lo metto in un fondo pensione devo aspettare 30+ anni per vedere qualcosa. e la resa tipica dei fondi pensione non è intorno al 3%? oltretutto, in quel caso vorrei poter decidere io in quanto mi viene erogata la mia parte, non voglio crepare prima di aver ricevuto tutto.
l'apice di svapo:
rondella's way:
tutto chiarissimo
l'apice di svapo:
rondella's way:
qualcuno conosce come funziona l'ex bonus renzi?
devo indicare se voglio il malloppo, ma ovviamente bisogna stare sotto i 15k annui. la domanda è: è l'unica condizione? e se io comincio a lavorare adesso, considera quello che rallo veramente, o quello che dovrei rallare se lavorassi un anno intero?
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'apice di svapo:
rondella's way: