mi metto la nota che l'aumento è il caso di chiederlo ogni due anni, quando hai già almeno un'offerta altrove, e deve avere una certa consistenza.
al di là di questo, la cronaca di oggi: voi come gestireste uno che vuole mettere le mani nella vostra mansione?
contesto:
- la mansione ce l'hai solo tu, nessun altro nello stabilimento, eccetto una collega che ti toglie un po' del lavoro più routinario
- tizio è stato formato anche lui su questa roba anni fa, non so quanto, ma in generale ha molta esperienza perchè è lì da tanto (non so se abbia mai fatto quello che faccio io)
- tizio serve, è una figura chiave, non è un operaio, con cui però interagisco poco io, più che altro i miei colleghi
- si lamenta sempre di qualsiasi cosa, ma non si riesce a fargli dire cosa di preciso non va; la cosa è generalizzata e non c'è uno che conosca che gradisca le sue telefonate in orario di lavoro
- se gli dico di no, si appiglia alla collega, lei che ha più exp gli dice ok mentre il suo io interiore grida di disperazione e poi tocca fare come ha detto
ho qualche possibilità di venirne fuori?