Qualcune ha lampade Hue? Qualcuno ha il sync box? Qualcune ha lampade Hue? Qualcuno ha il sync box?

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Qualcune ha lampade Hue? Qualcuno ha il sync box?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Qualcune ha lampade Hue? Qualcuno ha il sync box?

allora, voglio entrare nel futuro e sto studiando questo sistema di illuminazione. Qualcuno ce l'ha per qualche domanda?

devo postare fica?

Senior Member L'avatar di Krys

Re: Qualcune ha lampade Hue? Qualcuno ha il sync box?

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    devo postare fica?
    perché poni domande di cui conosci già la risposta?

Senior Member L'avatar di shikky

Lascia perdere, fa più luce una candela spenta.
    Quantomeno la versione che ho io.

Dipende dagli usi e dall'ambiente in cui è installato. Comunque funzionano solo tramite smartphone o hanno anche un loro interruttore come le luci o lampade normali?

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Dipende dagli usi e dall'ambiente in cui è installato. Comunque funzionano solo tramite smartphone o hanno anche un loro interruttore come le luci o lampade normali?
    Solo tramite smartphone o alexa. Se le spegni/accendi con un interruttore normale funzionano, ma si accendono su colore e intensità di default.

Io ne ho diverse, breve lista di pro e contro

Pro:
    - controllo vocale, programmazione
    - alcune sono molto belle, ad esempio questa https://www.amazon.it/Philips-Ambian...60&sr=8-2&th=1

Contro:
    - costano un occhio
    - usate come illuminazione principale non fanno tanta luce

Non ho provato nessun sync box.

sì sì, l'idea non è quella di luce principale, è chiaro che non illuminano adeguatamente. Riprogetterò la stanza da letto in futuro e stavo pensando a queste luci per creare qualcosa di carino. In teoria metterei anche una lampada normale per le situaizone in cui è necessaria una luce adeguata

La zona salotto non si presta molto a questo tipo di illuminazione purtroppo, mentre il sync box (quello che ti adegua la luce con le immagini a video tramite una striscia led dietro la tv) è un'idea carina da buttarci un po' di soldi

15-09-2001 L'avatar di David™

Io ho in tutta casa le Xiaomi, integrate con Alexa e controllabili da smatphone. Se le spegni da interruttore, quando le riaccendi ritornano uguali a quando erano spente... se spegni/accendi per 5 volte, si resettano alla modalità di default, con luce bianca. Funzionano benone ma cmq costano. Non necessitano di dispositivi terzi.
    Illuminano alla grandissima, altrochè, e sono RGB. Quelle in sala, se le tengo al 100%, illuminano a giorno e sono molto fastidiose.
    Ultima modifica di David™; 10-02-23 alle 20:59
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Come luci ambientali o per angoli particolari secondo me sono davvero belle

Senior Member L'avatar di Bicio

Ma perché ste dannate lampade o luci ambientali da due soldi, le vendono a peso d'oro?

Non se ne salva una, se si vogliono comprare queste cose tocca svenarsi da schifo come per i pannellini led..

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Io ho in tutta casa le Xiaomi, integrate con Alexa e controllabili da smatphone. Se le spegni da interruttore, quando le riaccendi ritornano uguali a quando erano spente... se spegni/accendi per 5 volte, si resettano alla modalità di default, con luce bianca. Funzionano benone ma cmq costano. Non necessitano di dispositivi terzi.
    Illuminano alla grandissima, altrochè, e sono RGB. Quelle in sala, se le tengo al 100%, illuminano a giorno e sono molto fastidiose.
    Linkane una David...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

15-09-2001 L'avatar di David™

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Linkane una David...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    Sono le Yeelight poi inglobate da Xiaomi, pagate 23€ l'una nel 2020, non so cosa trovi su Amazon, ora. Anche la Philips, o qualche altra marca, dovrebbe vendere quelle RGB a meno di 20€ l'una, le trovi nei super
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su