KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: KINOKO NON FINISCE I VIDEOGIOCHI

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che ossessione però con sta cosa della storia, un gioco non può semplicemente essere un bel gioco, divertente e coinvolgente nella semplice incarnazione del suo gameplay? Deve per forza raccontare una storia?
    Sicuramente.
    Il problema è che ti dipingono i Souls come storie profondissime per venderti le visioni youtube in cui uno che ha molta più fame di visualizzazioni di quanto tu abbia interesse per il gioco si mette a collegare sulla lavagnetta tipo paranoico complottista le varie descrizioni degli oggetti per creare una storia che non è il fulcro del gioco nemmeno di striscio.

,,,,,;,, da inserire dove volete che son di fretta.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sicuramente.
    Il problema è che ti dipingono i Souls come storie profondissime per venderti le visioni youtube in cui uno che ha molta più fame di visualizzazioni di quanto tu abbia interesse per il gioco si mette a collegare sulla lavagnetta tipo paranoico complottista le varie descrizioni degli oggetti per creare una storia che non è il fulcro del gioco nemmeno di striscio.

,,,,,;,, da inserire dove volete che son di fretta.
    Queste però son le cose che dicono gli youtuber che si inventano pippe mentali, io sinceramente non ho mai sentito i souls venduti come giochi il cui punto centrale fosse la storia. Io ho giocato - poco - Dark Souls 3 e l'ho trovato magnifico come ambientazione, soprattutto mi piacciono moltissimo i mostri/boss che sembrano partoriti dai peggiori incubi di uno psicopatico, ma la necessità di una storia non l'ho mai percepita. Poi l'ho giocato poco perché sono scarso io.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Queste però son le cose che dicono gli youtuber

Esatto, From Software decisamente non e' colpevole di nulla di tutto cio', e' un developer studio coi controcazzi e non vedo l'ora di vedere che tirano fuori con il prossimo Armored Core

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su