371.133.424,51 371.133.424,51 - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: 371.133.424,51

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: 371.133.424,51

c'è stato un ragazzo al mio paese che ha vinto la modica cifra di €50,000 in qualche concorso. s'è bruciato la metà in neanche un mese in coca.
    che coglione... poi non è che dici "chiama il tipo e fatti portare direttamente a casa €10000 di materiale" - NOOOO - lui li ha buttati un pezzo/due/tre alla volta! che minchione.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Caern

Non si può sapere cosa passa per la testa sapendo di aver vinto certi cifroni. C'è stato un servizio in merito ed hanno parlato di un tizio che al tempo vinse 2 miliardi di lire al totocalcio e si era ridotto sul lastrico

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    c'è stato un ragazzo al mio paese che ha vinto la modica cifra di €50,000 in qualche concorso. s'è bruciato la metà in neanche un mese in coca.
    che coglione... poi non è che dici "chiama il tipo e fatti portare direttamente a casa €10000 di materiale" - NOOOO - lui li ha buttati un pezzo/due/tre alla volta! che minchione.
    50 sacchi di ddroga? capirai

Senior Member L'avatar di shikky

Capita spesso che chi vince poi diventa più povero di prima, qualche tempo fa avevo letto una statistica, i numeri erano abbastanza incredibili.

Ecco, trovata
    https://www.ilsole24ore.com/art/supe...4-mesi-ACrRs6c

87% torna a leccare i cartoni in stazione entro 24 mesi

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Capita spesso che chi vince poi diventa più povero di prima, qualche tempo fa avevo letto una statistica, i numeri erano abbastanza incredibili.

Ecco, trovata

Perchè l'87% della gente è stupida.
    Con appena il 10% di quella cifra si possono acquistare una ventina di case in una buona posizione in città, e fittarle a 1000 euro al mese.
    20,000 euro al mese senza fare un cazzo.

Ed è la prima cosa che mi è venuta in mente, ci sono migliaia di modi per investire in maniera sicura e intelligente, se si ha un grosso capitale.

Se non investi almeno una parte e semplicemente spendi tutto perchè nella tua testolina "tanto non finiscono MAI"... Beh, che ti devo dire, ha davvero 2 neuroni in testa
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio

Ecco, trovata

si per molti è così, ma non per tutti, e la percentuale sembra troppo alta, infatti la chiosa finale è ridicola: Nessuna invidia quindi per chi vincerà il jackpot da oltre 200 milioni, il possessore dei numeri fortunati ha un’altissima probabilità di tornare più povero in 24 mesi.
    certo, nessuna invidia
    spende 200 milioni dandoli ai parenti? intanto i vincitori di queste vincite Monster riescono quasi tutti a rimanere nell'anonimato, quindi tanto coglioni non mi sembrano, avranno usato come statistica i vincitori del gratta e vinci, o peggio
    Ultima modifica di Biocane; 18-02-23 alle 10:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su