Esprimetevi, e' tempo di fugare questo dubbio.
Voglio una spiegazione del perche' scegliete quello che scegliete.
--------------
Seconda domanda, ma non vi pare un po' una baracconata strana il nuovo annunciato?![]()
----------------
Metto una figa va'
![]()
Esprimetevi, e' tempo di fugare questo dubbio.
Voglio una spiegazione del perche' scegliete quello che scegliete.
--------------
Seconda domanda, ma non vi pare un po' una baracconata strana il nuovo annunciato?![]()
----------------
Metto una figa va'
![]()
Per me street fkghter 2 resta il migliore
Restarting
A me son piaciuti un pò tutti tranne gli Alpha/Zero per una questione meramente estetica e poi le prime incarnazioni 3D orrende.
Il nuovo non sembra male da quello che vedo, forse un pò troppe lucine a schermo ma se mantengono un sistema di combattimento robusto direi che non è un grosso problema.
Cammy senza pigtails non si può vedere![]()
Bada Alpha 3 esteticamente non ti piace?![]()
Ex plus alpha turbo 2.0 iniezione 90 cavalli
Direi il classico con il 2 turbo. Per il resto mi piacerebbe essere capace a giocare i picchiaduro ma sono una sega.
Della nuova era 3D ho giocato il 4 e provato credo la beta del 5. Sono gioco solidi ma la direzione artistica non mi fa impazzire. Vorrei vederne uno con l'approccio alla guilty gear e lo stile disegnato.
Eh quello sarebbe fico si... A me il 6 me pare un guazzabuglio pataccoso...forse sbaglio ma...
Sempre piaciuto molto il 2, la versione in cui si poteva usare anche Bison.
I nuovi sembrano belli e la grafica in cell shading mi piace, non mi piacciono invece le troppe lucine e il fatto che i personaggi sembrano muoversi a scatti.
Io purtroppo mi sono fermato al 2 su amiga o in sala giochi, ma fondamentalmente sono una pippa ai picchiaduro
L’ultimo annunciato qual’è e perché ti pare una baracconata absint?
Mi compro la Capcom collection per switch mi sa, c é anche questo
- - - Aggiornato - - -
É il 6, e non so bo, vedo i trailer e non mi attrae l estetica..tu che ne pensi?
Mo me li riguardo, ma bo, i modelli mi sembrano un po' rozzacci non so...in parte é fico, ma manca un minimo di eleganza artistica che secondo me SFighters e tutti i picchiaduro capcom hanno sempre avuto nella loro forma di sprites pixellosinon so eh, pensieri a random
- - - Aggiornato - - -
Cmq Glasco tu sei un esperto vero, dimmi la tua top 5 di picchiaduro capcom dai
E anche la tua top 5 di picchiaduro in generale
mica sono esperto, mi piacciono ma faccio caccare eh
poi per essere esperto secondo me devi aver giocato tanto e contro laggente, non contro il piccì. gli unici street fighter che ho giocato così sono il 2 e il 2CE al baretto e il 4 online su 360. poi provati un po' tutti ma boh. il III third strike è considerato il meglio ed effettivamente è bello e si gioca bene ma appunto boh.
marvel vs capcom 2 è uno dei pochi a cui ho dedicato tempo in training e in solo. non è un classico streetfighter, ha 4 bottoni e non 6 e squadre di tre vs 3. è più veloce di un generico street fighter ma meno di un guilty gear.
consiglio skull girls e them fighting herds
Il design dei personaggi mi sembra aver perso tantissimo
sf2 original per la storia, ssf2turbo (o hyper fighting) per il gameplay