Io voto il 4,divertente e innovativo al punto giusto, stile grafico ecelcellente. Alfa troppo tamarri.
Per me 3rd Strike, il mio picchiaduro preferito in assoluto, e SSF2T/SSF2X, che sono ancora i più giocati oltre Hyper Fighting (che non è la stessa cosa di SSF2T, è uscito molto dopo).
Tuttora perdo almeno 10 minuti al giorno a vedermi incontri di giappi fuori di testa su YT, dopo tutti questi anni c'è ancora gente che tira fuori nuovi modi di sfruttare i personaggi
Il 2 liscio, cioè The World Warrior, è stato una rivoluzione ma era grezzo e pieno di problemi e bug... certo poi uno di questi è diventato una feature come le combo ma me lo sognavo la notte da bambino per quanto mi aveva preso
Il 6 mi sembra una chiavica giudicandolo solo esteticamente
Il 2 Champion Edition, ma forse solo perchè ho ricordi di gioventù legati ad esso in sala giochi...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
ah, m'ero scordato. il jojo capcom del 1999. la meccanica dove si insericono i comandi per lo stand è spettacolo.
e si può fermare il tempo. però l'esecuzione proprio dei comandi per me è ostica
si può fare questo ma io non ci riesco
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Bada allucinante!
Cmq sia anche io sono sempre stato una sega nel senso che ho sempre giocato in maniera piuttosto casualona, senza imparare grandi combo o tattiche , a qualsivoglia torneo mi farebbero fuori tipo subito.
Però che figata sti giochi
Come roba nuovissima aspetto Tekken 8
Ma sennò preferisco gingillarmi con roba più o meno classica
Io dal tutorial decente di skullgirls ero riuscito a imparare una combo di parasoul e essere abbastanza consistente nell'eseguirla. Detto questo avevo solo quella con poche varianti e soprattutto devi avere i riflessi rapidi per reagire a quello che fa l'avversario. Tutte cose in cui sono mediamente scarso.