Qual'e' il miglior  Street Fighter di SEMPRE? E perche' ? Qual'e' il miglior Street Fighter di SEMPRE? E perche' ? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Qual'e' il miglior Street Fighter di SEMPRE? E perche' ?

Morbidoso AoE L'avatar di Pampero

Re: Qual'e' il miglior Street Fighter di SEMPRE? E perche' ?

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Per me street fkghter 2 resta il migliore
    THIS per me.
    All' epoca arrivai secondo al torneo in citta' e vinsi la maglietta Custodisco ricordi meravigliosi.
    Inoltre fu un salto tecnologico rivoluzionario rispetto al primo capitolo (invero mediocre, con hit box imbarazzanti ).
    Baci AoE.

Bannato

Io voto il 4,divertente e innovativo al punto giusto, stile grafico ecelcellente. Alfa troppo tamarri.

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Per me 3rd Strike, il mio picchiaduro preferito in assoluto, e SSF2T/SSF2X, che sono ancora i più giocati oltre Hyper Fighting (che non è la stessa cosa di SSF2T, è uscito molto dopo).
    Tuttora perdo almeno 10 minuti al giorno a vedermi incontri di giappi fuori di testa su YT, dopo tutti questi anni c'è ancora gente che tira fuori nuovi modi di sfruttare i personaggi

Il 2 liscio, cioè The World Warrior, è stato una rivoluzione ma era grezzo e pieno di problemi e bug... certo poi uno di questi è diventato una feature come le combo ma me lo sognavo la notte da bambino per quanto mi aveva preso

Il 6 mi sembra una chiavica giudicandolo solo esteticamente

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Il 2 Champion Edition, ma forse solo perchè ho ricordi di gioventù legati ad esso in sala giochi...

Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

ah, m'ero scordato. il jojo capcom del 1999. la meccanica dove si insericono i comandi per lo stand è spettacolo.

e si può fermare il tempo. però l'esecuzione proprio dei comandi per me è ostica

si può fare questo ma io non ci riesco

Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

pm qui L'avatar di Absint

Bada allucinante!

Cmq sia anche io sono sempre stato una sega nel senso che ho sempre giocato in maniera piuttosto casualona, senza imparare grandi combo o tattiche , a qualsivoglia torneo mi farebbero fuori tipo subito.

Però che figata sti giochi

Come roba nuovissima aspetto Tekken 8

Ma sennò preferisco gingillarmi con roba più o meno classica

Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Gamer IDs

Steam ID: Saberfang86

Io dal tutorial decente di skullgirls ero riuscito a imparare una combo di parasoul e essere abbastanza consistente nell'eseguirla. Detto questo avevo solo quella con poche varianti e soprattutto devi avere i riflessi rapidi per reagire a quello che fa l'avversario. Tutte cose in cui sono mediamente scarso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su