fotografi
una delle poche categorie che potrebbe sapere di che si parla
Le ho usate a lungo, e se di buona qualità funzionavano anche abbastanza bene. Ora però, con Amazon che ti tira dietro quelle tradizionali a prezzi ridicoli, le ho abbandonate.
... Mi raccomando:le pile esauste vanno assolutamente smaltite in pineta!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Quelle che ho preso io all'Ikea sono solo da 1900 mAh, ma le ho pagate qualcosa come 5€ per quattro e nel pad dell'Xbox mi durano settimane.
Le ricaricabili precedenti le ho usate per una decina di anni e se al loro posto avessi usato pile usa e getta avrei speso un patrimonio, a prescindere dall'impatto ambientale.
E come "spunto"?
Sono quasi totalmente ignorante quindi non so quale sia l'unità di misura da guardare.
So che all'epoca le non ricaricabili facevano partire all'istante ad es. le macchinette elettriche mentre le ricaricabili le facevano partire loffie
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Prendi Eneloop o Amazon basics.
Le batterie ricaricabili "moderne" sono NiMh.
una volta prese, prendi un caricabatterie serio.
Io per dire ho questo
https://www.amazon.it/Technoline-BC-..._19?__mk_it_IT
ma magari anche questo
https://www.amazon.it/Panasonic-Cari...dp/B0B5X37472/
sì, son tanti soldi, ma è importante che abbia opzioni di velocità di ricarica e modalità avanzate tipo il refresh per recuperare batterie sminchiate
Con le Amazon Basics da 2400mAh (per le AA) vai sul sicuro.
Non ne faccio un uso così intensivo da giustificare una tale spesa...mi sa che passo.
Non ho capito però come verificare lo spunto.
Lista chiavi Steam
Prendi un vibratore, ci metti una batteria normale e quando lo accendi parte di scatto, con una ricaricabile parte loffio
La cosa si notava tantissimo a softair quando si son dovute eliminare le batterie al...cadmio? piombo? boh...e si è passati al NiMh.
Lista chiavi Steam
Non mi avete confermato o smentito la bontà delle IKEA però