quando ero piccolo gente così di solito la vedevo su una seggiola da mi manda lubrano
(che scopro adesso essere ancora vivo, classe 1932)
quando ero piccolo gente così di solito la vedevo su una seggiola da mi manda lubrano
(che scopro adesso essere ancora vivo, classe 1932)
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Certo che passare da YouTube al digitale terrestre, a me sa tanto di retrocessione.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Mah, sul tubo ci posso andare pure io ma in digitale no. Un po' di soldi servono.
Anche se costa comunque meno che andare in fm.
Chi si ricorda il programma radio del Baddo?
Servono soldi e infatti chiudono.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Portate rispetto agli idoli di cek
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Potrebbero riuniursi tutti passando da Povia al greg così da avere tantissime risorse
Ho trovato il loro canale sulla parabola. Stanno poco dopo un canale russo.
Ogni volta che ci giro c'è Borgonovo che parla.
Sul canale di Byoblu, non su quello russo
Come volevasi dimostrare...
I POTERI FORTI hanno tappato la bocca all'unica voce libera!!!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ah non sapevo neanche che esistesse
Non seguo Byoblu e tutti gli altri,ormai sono un pò stanco di tutto
Ultima modifica di Cek; 25-02-23 alle 01:15
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|