io 32 la mia compagna 85
mio figlio ha 11 anni e mi picchia poi ruba la pensione alle vecchiette
ha venduto la bicicletta per finanziare la guerra in Burundi.
ha già smesso di fumare 4 volte
io 32 la mia compagna 85
mio figlio ha 11 anni e mi picchia poi ruba la pensione alle vecchiette
ha venduto la bicicletta per finanziare la guerra in Burundi.
ha già smesso di fumare 4 volte
è morta, avrebbe 96 anni
Naturalmente ognuno ha la propria sensibilità e le proprie priorità, ma io non trovo sano annullare le proprie passioni solo perché nasce un figlio.
Chiaramente è un evento che ti cambia la vita e vanno trovati nuovi equilibri, ma cancellare del tutto una cosa che ti piace fare rischia di portare conseguenze spiacevoli.
33 io 31 lei
Il grande (quasi 6) gioca alla Switch ogni volta che gli do il permesso e completa il gioco di Sonic come a me non riusciva nemmeno a 12.
Gioca a Lego Jurassic World e a vari giochi, ma il fatto che ancora non sappia leggere lo limita inevitabilmente.
- si, 5 anni dopo il matrimonio, da single a fidanzato/sposato è cambiato poco come gaming, non mi ha mai messo limiti, giocavo dopo lavoro prima come dopo ed il pomeriggio nei we, la sera film prima da solo poi in coppia.
- i primi mesi il gaming si è azzerato, troppo da fare e cmq il tempo libero lo passi cmq con la pupa.
Poi c'è stato un periodo in cui la piccola stava tranquilla e la sera dormiva senza problemi quindi dopo cena giocavo ma soprattutto guardavo film/serie tv.
Fatti i due anni le cose son cambiate ancora perchè lei si muove e vuole giocare quindi gioco solo il sabato e domenica pomeriggio mentre lei fa il pisolino,
La sera cmq tv dopo cena (dalle 22 alle 23.30 in genere).
Onestamente mi manca giocare di più ma cmq non tornerei indietro, sono cose che non si possono paragonare e purtroppo è vero che finchè non lo si vive non si può capire.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.