I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ecco cosa facevano le performer vicino a casa mia ieri sera, creavano contenuti
Mi giunge in mente una mia amica su faccialibro: ella, in virtù delle sue doti mammarie, posta costantemente foto biotte, e si lamenta dei MDF. Coerente
Aspè, ha una estetica gradevolissima, fai il mignolo alzato ad una così?
Hanno postato nome e cognome, profilo instagram e chiedi PM? Ma che, davvero?
Ha un profilo onlyfans, mica si prostituisce.
Non ci somiglia, è che si truccano uguali.
:saggezza:
Me lo auguro per lei.
bisogna difendere il lavoro femminile
preside sessista,bigotto, patriarcale da appendere in pubblica piazzah
Mi aspetto che le femministe la difendano. Ognun* col proprio corpo può fare quel che vuole (finché non fa dal male a nessuno, ovviamente). Io sto con lei.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Quello che mi chiedo è se il preside ha davvero la facoltà di cacciare qualcuno per quello che combina nella sua vita privata.
Avrei perso il posto ma se fossi stato io il preside avrei invitato tutti le classi quinte coi maggiorenni nella sala grande e avrei proiettato i suoi filmati....rigorosonamente acquistati con la mia carta...e avrei chiesto in quanti si sono segati guardando i suoi video...
Perché la massima ipocrisia è quella di considerare non normali queste cose...ma allo stesso tempo (in diverse circostanze) considerarle progressiste e quindi normali.
Quindi o una o l'altra cosa...
PER ME lei è libera di fare quello che vuole, ma gli altri devono essere liberi di commentarla...
Visto che si pone come un oggetto l'avrei commentata in quanto tale...e avrei detto cosa mi piace e cosa non mi piace...come una cavalla da esposizione.
Progressismo...viene pagata da cavalla da esposizione e io la devo commentarla come cavalla da esposizione...bel pelo, coda robusta, mi piace questo, ma preferisco quest'altro dell'altra cavalla...
Cioè vi segate pensando ai suoi sentimenti?
Se è una scuola privata, magari confessionale, direi proprio di sì.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il preside l'avrá scoperto perché é un subscriber
preside incazzato perché lei non fa dick rating
Comunque a chi diceva che ricorda la prof di corsivoe confermo che anche a me ha dato la stessa sensazione. Manca una misura di pere però.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit