Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console. Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console. - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 93

Discussione: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

  1. #41
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    a me piaceva lo stile del wonderswan (verticale/orizzontale), ma in occidente non ha mai sfondato.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #42
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    Dai raCazzi non scherziamo : un Dreamcast Mini a 99 euro con tipo 30/40 giochi Top sarebbe un best buy. Altroche'

    - - - Aggiornato - - -

    Megadrive Mini credo abbia venduto oltre 3 milioni di pezzi

  3. #43
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.365

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    Magari le nuove schede video Intel sono nate per fare una SEGA

  4. #44
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    In un mondo in cui i supporti fisici stanno sparendo non credo sarebbe l'idea migliore, ma si può sempre sognare.
    Basta una rottura sistematica nella rete, una discrepanza nel computo dell'AI suprema, un raggio EMP lanciato da un satellite russocinese...un fatidico click sbagliato... e i supporti fisici torneranno ...
    Baddo e se la nostra corsa verso il futuro prendesse una piega inaspettata? aaaahhh!!!

    Videogiochi su vinile...



    Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Dai raCazzi non scherziamo : un Dreamcast Mini a 99 euro con tipo 30/40 giochi Top sarebbe un best buy. Altroche'
    Madonna magari, io che non ne ho mai avuta una mi ci fionderei

    Che giochi ci metteresti?
    Dai questo e' fico da pensare, fai una lista di almeno 10/15 MUST


  5. #45
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Dai raCazzi non scherziamo : un Dreamcast Mini a 99 euro con tipo 30/40 giochi Top sarebbe un best buy. Altroche'

    - - - Aggiornato - - -

    Megadrive Mini credo abbia venduto oltre 3 milioni di pezzi
    Li aveva almeno 30 giochi il Dreamcast?
    A 99€ te lo sogni in ogni caso, sarebbe roba da 200-300 minimo, e non più di 20 giochi che tocca andare al risparmio
    Lo prenderei solo per Soul cali- ah aspè, ma io il Dreamcast ce l'ho ancora, aspetta che lo vado a prendere nell'armadio

  6. #46
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Basta una rottura sistematica nella rete, una discrepanza nel computo dell'AI suprema, un raggio EMP lanciato da un satellite russocinese...un fatidico click sbagliato... e i supporti fisici torneranno ...
    Baddo e se la nostra corsa verso il futuro prendesse una piega inaspettata? aaaahhh!!!
    Per quello son perfettamente d'accordo infatti quella roba fisica che ho me la tengo stretta. Giochi per pc xbox e xbox360 dovrebbero essere ancora utilizzabili, posto che si disponga di qualche vecchio SO da installare, per esempio XP, per far andare i giochi pc più vecchi.

    Penso che senza internet mi metterei a organizzare tornei di videogiochi in locale e poi scriverei una rivista con gli highlights delle serate, i risultati, i gossip ecc
    Però come facciamo a stamparlo poi? Ci servono degli amanuensi per fare delle copie.

    - - - Aggiornato - - -

    Tralasciando il fatto che senza internet non ci sarebbe poi corrente, cibo, civiltà e così via.

  7. #47
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    Citazione Originariamente Scritto da Pampero Visualizza Messaggio
    Dai raCazzi non scherziamo : un Dreamcast Mini a 99 euro con tipo 30/40 giochi Top sarebbe un best buy. Altroche'

    - - - Aggiornato - - -

    Megadrive Mini credo abbia venduto oltre 3 milioni di pezzi
    anche io ho posseduto Dreamcast, ma ritengo tutto il retrogaming 3d come qualcosa di non riproponibile, oggi è brutto da vedere e da giocare. Accetto solo retrogaming 16 bit, o cmq in 2d o il mitico MAME che ho in varie edizioni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Li aveva almeno 30 giochi il Dreamcast?
    A 99€ te lo sogni in ogni caso, sarebbe roba da 200-300 minimo, e non più di 20 giochi che tocca andare al risparmio
    Lo prenderei solo per Soul cali- ah aspè, ma io il Dreamcast ce l'ho ancora, aspetta che lo vado a prendere nell'armadio
    ad esempio giocare soul calibur oggi è una cosa da malati, e sono un estimatore della serie dai tempi di soul Blade/edge, posso capire soul calibur 3 o al massimo il 2, ma prima sono invecchiati malissimo, sf2 è ancora top invece

  8. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    il 2 è ancora bello dai, la migliore modalità blade master mai proposta.

    Un retrogaming 3d ancora fruibile forse mario 64, anche se comandi e telecamera sant'iddio.


    Eppure tutti quei brutti giochi 3d sono serviti ad arrivare dove siamo oggi.

  9. #49
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    la modalità dungeon si la ricordo, finita nonostante durasse un'eternità, infatti lo ritengo il migliore insieme al 4

  10. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    Aspe io dico quella dove ti facevi il pupazzino e intanto che combattevi sbloccavi le armi degli altri pupazzini e c'era una mezza storia dietro, mi pare si chiamasse blade master ma forse mi confondo

    Forse non ti facevi il pupazzino nel 2 ma usavi uno dei pupazzini esistenti? E sbloccavi le loro armi

  11. #51
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    allora il 3, non mi è piaciuto molto

  12. #52
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ad esempio giocare soul calibur oggi è una cosa da malati, e sono un estimatore della serie dai tempi di soul Blade/edge, posso capire soul calibur 3 o al massimo il 2, ma prima sono invecchiati malissimo, sf2 è ancora top invece
    Perchè?
    A me per assurdo piacevano di più quelli vecchi dei nuovi, dove hanno messo mille stance, cancel e tecnicismi vari, mentre il primo era molto più ignorante e immediato

  13. #53
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    Anche io sono dell'idea che i giochi 3d primitivi/primigeni siano invecchiati (spesso molto) peggio dei gran giochi 2d

    Pero' adoro l'estetica, spero che l'indie (e gia' qualcosa ovviamente c'e', non e' una idea nuova la mia ci mancherebbe) ci tiri fuori roba con un'estetica tipo cosi' :



    MA con i controlli raffinati e l'attenzione alle varie cose che sono oggettivamente migliori nei giochi moderni

    -------------------------------------------------

    Detto tutto cio', la gente che compra un Dreamcast mini (o una playstation mini per dire) non le compra solo/davvero perche' poi ci giochera' tantissimo, ma per fare un tuffo nel passato e avere in casa l'oggetto in se' (tanta gente o non ha piu' le vecchie console, o sono rotte, o i pad sono sfanculati, o i dischi rigati, etc etc)

    Mi PIACEREBBE se fossi stato una persona piu' attenta al suo hardware, ma tra traslochi, momenti di vita in cui ho giocato molto meno, etc insomma, le cose si rovinano/perdono etc.

    Daie sotto con la lista dei gioconi per Dreamcast che DEVONO essere su un Dreamcast Mini
    Ne butto un paio io nella lista:
    Sonic Adventure
    Sonic Adventure 2
    Marvel vs Capcom nonsoquale
    Crazy Taxi
    Dead or Alive 2
    Virtua Tennis
    Sega Rally

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Perchè?
    A me per assurdo piacevano di più quelli vecchi dei nuovi, dove hanno messo mille stance, cancel e tecnicismi vari, mentre il primo era molto più ignorante e immediato
    E daie che mdk se la compra pure lui una Dreamcast Mini!

    Fai una live dove giochi al vecchio SC2 sul tuo Dreamcast e lo commenti in diretta daie

  14. #54
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Doppia libidine
    Libidine coi fiocchi

  15. #55
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Anche io sono dell'idea che i giochi 3d primitivi/primigeni siano invecchiati (spesso molto) peggio dei gran giochi 2d

    Pero' adoro l'estetica, spero che l'indie (e gia' qualcosa ovviamente c'e', non e' una idea nuova la mia ci mancherebbe) ci tiri fuori roba con un'estetica tipo cosi' :



    MA con i controlli raffinati e l'attenzione alle varie cose che sono oggettivamente migliori nei giochi moderni

    -------------------------------------------------

    Detto tutto cio', la gente che compra un Dreamcast mini (o una playstation mini per dire) non le compra solo/davvero perche' poi ci giochera' tantissimo, ma per fare un tuffo nel passato e avere in casa l'oggetto in se' (tanta gente o non ha piu' le vecchie console, o sono rotte, o i pad sono sfanculati, o i dischi rigati, etc etc)

    Mi PIACEREBBE se fossi stato una persona piu' attenta al suo hardware, ma tra traslochi, momenti di vita in cui ho giocato molto meno, etc insomma, le cose si rovinano/perdono etc.

    Daie sotto con la lista dei gioconi per Dreamcast che DEVONO essere su un Dreamcast Mini
    Ne butto un paio io nella lista:
    Sonic Adventure
    Sonic Adventure 2
    Marvel vs Capcom nonsoquale
    Crazy Taxi
    Dead or Alive 2
    Virtua Tennis
    Sega Rally

    - - - Aggiornato - - -



    E daie che mdk se la compra pure lui una Dreamcast Mini!

    Fai una live dove giochi al vecchio SC2 sul tuo Dreamcast e lo commenti in diretta daie
    non c'è soul calibur 2 su dreamcast
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #56
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    infatti, absint fail!
    uscì su GC,Xbox, e ps2, e ogni versione aveva il suo personaggio esclusivo, GC link di Zelda, PS2 heihaichi di Tekken, e Xbox non mi ricordo, Darth Vader forse?

    - - - Aggiornato - - -

    no darth Vader era un personaggio esclusivo della versione PlayStation di un capitolo successivo, e quella Xbox era Yoda, Ms sempre col cazzo più piccolo

  17. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    allora il 3, non mi è piaciuto molto
    No no la modalità blade master sono sicuro fosse nel 2

  18. #58
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Li aveva almeno 30 giochi il Dreamcast?


    Considerando il ciclo vitale brevissimo ne sono usciti una marea.

    Ovviamente dovevi puntare ai titoli jap, i mercati usa ed europeo chiusero molto prima.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    infatti, absint fail!
    uscì su GC,Xbox, e ps2, e ogni versione aveva il suo personaggio esclusivo, GC link di Zelda, PS2 heihaichi di Tekken, e Xbox non mi ricordo, Darth Vader forse?
    Xbox Spawn.

  19. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    WEAPON MASTER scusate non blade master


  20. #60
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Sai che fico se la SEGA facesse una sua nuova console.

    :fulviuz:

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su