Povero Bruce.... Povero Bruce....

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Povero Bruce....

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Povero Bruce....

    Le condizioni di salute di Bruce Willis continuano a preoccupare. L’attore, a cui è stata diagnosticata una demenza, è diventato molto aggressivo e non riconosce più la madre.

    https://radionorba.it/bruce-willis-p...-piu-la-mamma/

    cazzarola...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.564

    Re: Povero Bruce....

    Porello, dispiace tanto
    Restarting

  3. #3
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.469

    Re: Povero Bruce....

    Avevo letto che già negli ultimi suoi film già ci si lamentava del fatto che fosse "rincoglionito" tanto che facevano montaggi creativi per incastrare tutte le sue parti...

    I suoi ultimi film sono stati girati a fine 2021...praticamente in un anno o poco più si è passati da demenza leggera a molto grave...

  4. #4
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.433

    Re: Povero Bruce....

    Marcellus Wallace aveva ragione

  5. #5
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Povero Bruce....

    Malattie neurodegenerative, brutte bestie.. ho visto finire male la madre di un mio amico che in meno di 1 anno è partita da lievi difficoltà motorie ad essere paralizzata in stato vegetativo per poi andarsene per arresto respiratorio.. progressivamente tutto il corpo ha smesso di funzionare.

  6. #6
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Povero Bruce....

    Le uniche persone che stimavo erano i miei nonni materni.
    Ho visto mia nonna con Alzheimer passare da un leggero "rincoglionimento" in poco tempo in uno stato alterato che gridava come una pazza. Evidentemente in uno stato così impanicato perché non sapeva chi eravamo, dove si trovava etc..etc... e nel frattempo il marito che cercava di calmarla mentre combatteva con un tumore ai polmoni.
    Terribile. Perse le uniche due persone a cui tenevo in poco tempo e pure "relativamente" giovani.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #7
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.564

    Re: Povero Bruce....

    Dispiace KymyA
    Restarting

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.774

    Re: Povero Bruce....

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Malattie neurodegenerative, brutte bestie.. ho visto finire male la madre di un mio amico che in meno di 1 anno è partita da lievi difficoltà motorie ad essere paralizzata in stato vegetativo per poi andarsene per arresto respiratorio.. progressivamente tutto il corpo ha smesso di funzionare.
    Successa lo stesso al mio precedente capoufficio. La cosa più sconfortante è stato vederlo arrendersi completamente, nemmeno voleva usare quel sistema a schermo per comunicare con gli occhi

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.504

    Re: Povero Bruce....

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Poveraccio, dispiace tanto
    fixed

  10. #10
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Povero Bruce....

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Dispiace KymyA
    Grazie, dicono sia "la vita"... momenti belli, momenti brutti... non si può fare altro che viverla.

    Quindi....


    VIVA LA FICAAAAA!!!!!

    SCOPATEEEEEEHHHHHH !!!!

    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su