Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
sulla task bar sottostante tengo i programmi aperti se ci mettessi anche gli eseguibili, non saprei più distinguere tra cosa ho aperto e cosa no, anche per passare da un programma all'altro

ecco, al massimo ci vorrebbe una tast bar per gli eseguibili, e una per la roba aperta

però questo funziona se hai poca roba..uno start menu organizzato e pieno di roba come quello di Conte Zero merita una finestra a parte se no ti riempie il desktop

also, grazie all'immagine di Conte Zero ho scoperto che ora che le icone nello start menu si possono rimpicciolire
su quelli aperti ci viene una barretta grigia sotto, si vede molto bene e non ho problemi a distinguere quelli aperti da quelli chiusi, almeno sul profilo dark che uso io

Also, i programmi gli switcho quasi esclusivamente col alt-tab, o con il tasto apposito sul mouse logi mx 3 masterrace. Sulla barra praticamente ci vado solo per aprire il programma

PROTIP: quando premi alt-tab, puoi continuare a tenere premuto alt per vedere delle finestre piuttosto grosse dei programmi aperti e continuare e poi premento tab o shitf-tab vai avanti e indietro

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
Idem.
ho sempre pensato che sei un ragazzo molto intelligente