Originariamente Scritto da
Bicio
ho fatto la prima missione di tutorial e non è male, anzi, pensavo d'incasinarmi di più con sta roba di prevedere prima le mosse
quello che non sono riuscito a fare era cambiare/editare le varie azioni dei mech una volta impostate
del tipo, dico a tizio di muoversi in un punto, poi gli dico di sparare ad un bersaglio. Però poi ci ripenso, forse è meglio che spari prima e poi mi sposti, però a sto punto non riesco a spostare nella barra l'azione di movimento o di editarla, mi tocca cancellare prima le azioni impostate fino ad arrivare a quella che voglio modificare
forse mi sono incasinato con i comandi, però pensavo di poter spostare a piacimento le varie azioni nella barra temporale, senza starle a cancellare e rifarle
altra cosa, sarebbe stato utile un previsionale anche dei potenziali danni che si fanno ai nemici, o almeno una forbice di danno potenziale
del tipo, selezioni di sparare ad un avversario, però mi sembra d'aver capito che non hai un previsionale di che danni gli fai, quindi non sai se tipo basta sparargli una volta, due, tre, se magari fargli sparare anche da un tuo compagno o meno
poi non so se puoi risistemare le azioni dopo aver fatto "esegui", cioè tornare indietro nel tempo e risistemarle se l'esecuzione non ti è piaciuta