Hannah Owo e' decisamente top, vorrei capire se anche tale KyootBot ha contenuti di egual livello![]()
Hannah Owo e' decisamente top, vorrei capire se anche tale KyootBot ha contenuti di egual livello![]()
Scommetto che sono tutte scarsissime, anche ai pippotti saltellanti![]()
e'l'evoluzione di "uomini e donne", a proposito, vi piacerebbe essere stalkerati da lei? https://napoli.repubblica.it/cronaca...39501-P8-S1-T1
Devo essere l'unico imbecille che su Twitch guarda gli stream dei videotutorial di modellismo in diretta.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
ci sono ancora quelle che leccano i microfoni?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Una brava ragazza
Restarting
...ovvio...Twitch nasce con l'idea che nelle vecchie sala giochi parte dell'esperienza fosse quella di guardare e chiacchierare dietro a qualcuno che giocava...
...invece ora è come se nella sala giochi sia entrata una spogliarellista che schiaccia pulsanti a caso ...e tutti i segaioli dei cabinati morti sborrati.
Il nerd del mondo femminile (a partire dal cosplay....) è una appropriazione culturale.... un furto vero e proprio nei confronti dei nerd bianchicci e timidini che mai e poi mai potrebbero avvicinarsi ad una di queste ragazze...
...bhe...usiamo questi termini anche noi... non solo contro di noi....![]()
...e c'è anche ciome
ma non è vero, le sgallettate su twitch sono la netta minoranza