Hannah Owo e' decisamente top, vorrei capire se anche tale KyootBot ha contenuti di egual livello
Hannah Owo e' decisamente top, vorrei capire se anche tale KyootBot ha contenuti di egual livello
Scommetto che sono tutte scarsissime, anche ai pippotti saltellanti
e'l'evoluzione di "uomini e donne", a proposito, vi piacerebbe essere stalkerati da lei? https://napoli.repubblica.it/cronaca...39501-P8-S1-T1
Devo essere l'unico imbecille che su Twitch guarda gli stream dei videotutorial di modellismo in diretta.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
ci sono ancora quelle che leccano i microfoni?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Una brava ragazza
Restarting
...ovvio...Twitch nasce con l'idea che nelle vecchie sala giochi parte dell'esperienza fosse quella di guardare e chiacchierare dietro a qualcuno che giocava...
...invece ora è come se nella sala giochi sia entrata una spogliarellista che schiaccia pulsanti a caso ...e tutti i segaioli dei cabinati morti sborrati.
Il nerd del mondo femminile (a partire dal cosplay....) è una appropriazione culturale.... un furto vero e proprio nei confronti dei nerd bianchicci e timidini che mai e poi mai potrebbero avvicinarsi ad una di queste ragazze...
...bhe...usiamo questi termini anche noi... non solo contro di noi....
...e c'è anche ciome
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ma non è vero, le sgallettate su twitch sono la netta minoranza