*ene![]()
*ene![]()
Orologio spero tu sia in ufficio a rallare oggi
Non sto scrivendo perchè uno stronzo di avvocato mi sta costringendo a costituirmi in due giudizi...poi dirò sulla gara...
Orologio ralla duro
Restarting
...quella è stato il punto più devastante e probabilmente ci ho lasciato un pezzo del mio fisico...
Quando parte l'ansia del timer è come se resettassi tutti i componenti....
...e mi sono messo a correre in salità e poi in discesa...
Sul sentiero in discesa ho corso come farei sull'asfalto....avevo messo nel prezzo anche una caduta da scorticatura...
Non mi sono fermato al ristoro di un paio km prima del cancello perché altrimenti avrei sforato il tempo.
Arrivato alle 3:59 (meno di un minuto oltre il tempo limite)...e avrò avuto una faccia talmente sfinita e pallida che quello che teneva il tempo mi ha offerto la sua bottoglietta d'acqua....senza che chiedessi nulla....così per pietà...
Solo quel pezzo ha avuto un valore di 2 unghie...
Per il resto, non è il TOR, ma è stata una gara molto bastarda.
I 170km (o 163 o 167...non si capisce) sono molto anomali come lunghezza.
Meno di un TOR, ma molto di più rispetto ad un'unica tappa "standard" che varia dai 90 ai 120 km....poi c'è sempre un riposino di circa un'ora.
Qua invece sono sempre rimasto operativo, pena lo sforamento del cancello orario...
...metà dei partecipanti si è ritirata, solo 7 donne hanno raggiunto l'arrivo...e io ho avuto svarioni da sonno come mai successo prima...
al cancello delle 21 mi sa che giá ci eri arrivato per il rotto della cuffia, bisognava spingere per non sforare quello dopo![]()
Tutta la gara è stata fatta per il rotto della cuffia...la stessa scopa alla fine mi ha detto che non ci avrebbe mai scommesso sul mio arrivo.
Praticamente oltre la metà dei partecipanti alla gara lunga si è ritirato...
...per chi chiedeva come funzionano le soste. Bhe...5 minuti è pure troppo ed è meglio stare fermi al freddo, piuttosto che entrare al caldo. Tranne un ristoro "lungo" dove mi sono limitato a cambiare i vestiti, senza doccia o riposo...
Quindi sono state 52 ore senza praticamente mai fermarsi, né dormire e nutrirsi solo di gel, zuppette schifose e robetta varia prese ai ristori.
...ed è stata quella la figata!
...e poi...di notte, a 2500m, con cielo pulitissimo e luna piena...veniva voglia quasi di mettere gli occhiali da sole da tanto illuminava...
P.s. Parlate solo di orsi...invece era pieno di cervi...e cervi aggressivi nella stagione dell'amore.
Di notte si sentivano solo loro...e ho scoperto il loro verso e ho chiesto quale cazzo di bestia facesse un simile suono...altro che Bambi della Disney...ma un mostro di Hellraiser...
Questo fa capire quanto siamo scollati dalla natura...
https://youtu.be/6iH7AeCiLZc?si=oSXBvL2XM0EPtiOI
https://youtu.be/FMnfaovm8Qg?si=NyjkiRyoB9CtbD95
Cantavi "nella notte mi guidano le stelle"?![]()
Hahah non conoscevi il verso dei cervicapisco perfettamente la reazione
è tipo "sto per morire"![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
E non avete sentito il verso degli orsi
Ad ogni modo mi hanno chiamato e chiesto di scrivere un articolo perchè sostanzialmente...al netto di tutti i pipponi, complimenti e bla bla....non si capacitano di come possa essere giunto all'arrivo con la mia preparazione e palmarès...![]()
aspettiamo il biopic nelle sale![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Hai assorbito un po' di forza dai kenioti che assisti
"mi allenavo su Death stranding"
Quindi sono state 52 ore senza praticamente mai fermarsi, né dormire e nutrirsi solo di gel, zuppette schifose e robetta varia prese ai ristori.![]()