fará di necessitá virtú quando sará appeso per i mignoli a un dirupo con -10C di notte
fará di necessitá virtú quando sará appeso per i mignoli a un dirupo con -10C di notte
imho: rifai il 330. con l'esperienza dell'anno scorso potresti godertelo molto di più (e fare un video migliore.... )
Ultima modifica di holwad; 28-03-23 alle 20:33
Domani milano marathon...e ho appena acquistato un cosino....
...quando arriva vi dirò che cosino ho preso.
Qualcosa di più interessante e da condividere...
punto sul defribillatore
anello vibrante per il cazzo
con taser anale comandato da tiktok
Ad ogni modo certi culi e cosce di cricetine atletiche alla milano marathon...siamo over 9000....
Ho avuto un amore platonico con questa ragaza dal culo fantastico...
Francese, carnagione chiara, alta 1:70 ma forse anche meno, delle proporzioni fantstiche, delle gambe liscissime e delle caviglie molto sottili e femminili, schiena non grossa ma sufficientemente forte e larga....e un sedere TONDO e tonico come è raro trovarne...carnagione chiara ma croccante...quel biondino croccante da patatina fritta...capelli castano chiaro, biondi ma non del tutto biondi...
L'ho amata e nei momenti di stanchezza mi immaginavo di abbracciarla e farmi trasportare da lei...verso la fine ero io che trainavo lei...seguiva il mio passo e avevo l'importante compito di non forzare troppo la sgambata. Darle il ritmo senza romperle il fiato...
Ci cullavamo assieme senza però parlarci...non mi ha fatto pensare alla stanchezza...
Avrei potuto tirare di più verso la fine ma io dovevo prendermi cura di lei...perché il suo culo tondo mi ha cullato nella parte centrale della gara quando io ero in difficoltà...
Abbiamo percorso praticamente 3/4 di gara assieme e all'arrivo ci siamo guardati sorridento...e poi ci siamo salutati e persi...
Buon rientro mia dolce Julie....
no pic no party
Il libro è sempre meglio rispetto al film...
comunque a parte gli scherzi, quello che hai vissuto è molto adolescenziale
tipo a me non capiterebbe mai di farmi un film per cinque ore più ritorno su un culo biondino, e più o meno mi sa che abbiamo la stessa età
No...è una sfida...se fosse per quello avendo completato il 330 (quello vero) potrei già ritirarmi in pensione.
Anzi ti dirò (e quelli del forum che mi hanno su instagram confermeranno), io metto veramente poche foto...e poi mai e poi mai sponsorizzare su un socil il TOR, tanto più il 450 posto che l'anno scorso sono arrivati in una trantina...
Al massimo le foto se lo completo...
Diverso è questo forum...è una comunità, mi piace di più raccontare a voi cose, piuttosto che fare vedere foto od altro ad amici e parenti che poi sono i primi a mettertelo in culo...
- - - Aggiornato - - -
Il profumo...ho dimenticato di parlare del profumo...lo sento ancora...quel profumo di buono e di pulito che solo la donna è capace di sprigionare col calore della corsa....come se fosse una una candela profumata...
P.S. Lo prendo come complimento...ma meno male che sono così...
E' arrivato il GIOCATTOLO!
GPS per sentieri...connessione satellitare...scelta del percorso migliore in base al tempo...cartografia sentieri dettagliata e costantemente aggiornata...
Ora devo acquistare la mappa delle alpi...quella svizzera (perché lo proverò lì...), un abbonamento satellitare che mi permetterà di essere costantemente monitorato (anche da voi sul forum se interessati) ...poi insieme all'abbonamento direttamente Garmin mi propone un'assicurazione per il recupero del cadavere (c'è l'opzione meno costosa se si esclude il recupero del corpo sopra i 5000m).
Ma come il recupero del cadavere!!