One Piece è bello, ma ha un calo vistosissimo dopo che succede una certa cosa.
Oda, l'autore, mi sembra che faccia sempre più fatica a gestire una moltitudine di personaggi.
One Piece è bello, ma ha un calo vistosissimo dopo che succede una certa cosa.
Oda, l'autore, mi sembra che faccia sempre più fatica a gestire una moltitudine di personaggi.
OP è estremamente infantile e ripetitivo a mio modo di vedere.
È uno shonen, asd...
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Si ma a volte mi chiedo se serie così lunghe non debbano maturare come contenuti insieme al proprio pubblico, mentre il target sembra fermo ai 12enni e intanto i 12 che seguivano la saga dall'inizio non sono più catturati da quello stile
Forse il suo pubblico dovrebbe fare lo sforzo di non maturare?
Gli anime sono merda che caga merda come pure i manga salvo poche eccezioni
Nel periodo delle superiori ho letto tonnellate di manga e guardavo tutti gli anime che trovavo ed ho potuto assistere a come il cancro dragon ball abbia devastato entrambi i generi:
- nei manga la ripetitività, banalità e stereotipizzazione di "tutto", mi son stufato quando praticamente tutti i manga hanno cominciato a diventare storie di combattimenti esponenziali in modalità torneo o simile intervallati con lunghi blablabla di seghe pseudofilosofiche alla evangelion (morisse male)
- gli anime a questo aggiungono i filler, dai "semplici" aaaahhhhhooooohhhhhwwwwooooaaaahhhheeeeehhhhh alle puntate completamente inventate, appunto merda che caga merda
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Evangelion è peggio di One Piece asd
Evangelion è il padre delle pippe senza fine e senso.
Pensare che mi ci segavo sopra agli inizi...e all'inizio era figo prima che andasse full wachowski
Inuyasha se non sbaglio è il capostipite e me lo sono gustato
Il problema è la mungitura del genere e l'estremizzazione di ogni cosa che fanno i giappi.
Piace? Bon ora lo fanno tutti ed ognuno cerca di estremizzarlo il più possibile per differenziarsi
I manga/anime "originali" di solito sono molto validi, il problema è che son pochi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il finale di Ranma
La Takahashi secondo me ha le crisi di panico quando deve pensare a un finale dei suoi manga. Lei vorrebbe che i suoi manga vadano avanti all'infinito, come se fossero chiusi in una bolla temporale.
Mettere un finale è un qualcosa che la distrugge emotivamente.
Io compero i taknobon o come si chiamano. Siamo arrivati all'apparizione di Joy boy, senza spoilerare troppo.
Si comincia a sospettare il motivo per cui Roger ridesse nel vedere lo one piece (ricordo bene?)
Bella la rivelazione sul frutto gom gom
Però è da dopo la red line che il fumetto stagna. Da quando sono tornati dall'esilio dove li ha spediti Orso, diciamo il punto cruciale mediano della storia, tutto è diventato troppo fraraginoso, troppi personaggi inutili, troppo dilungato, troppo caotico. Non si sa più niente della ciurma, si concentra su nemici assurdi mentre noi vogliamo solo vedere sanji e zoro che lottano e litigano e fanno bromance.
Vabè diciamo dalla battaglia di Marineford. Però la storia è stata veramente epica, in quel periodo.
Ultima modifica di Baddo; 06-03-23 alle 13:36
Ricordo di aver visto qualche puntata dell'anime mentre pranzavo quasi 20 anni fa.
Terribile come storia e sviluppo. Sembra tutto un filler.
Magari il manga è meglio.
Wa non è molto diverso, è un trend iniziato a Water Seven
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'unico finale azzeccato dalla Takahashi è quello di Maison Ikkoku ma parliamo di quasi 40 anni fa
Restarting