Stop al fumo anche all'aperto Stop al fumo anche all'aperto - Pagina 16

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 328

Discussione: Stop al fumo anche all'aperto

  1. #301
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    é esattamente come il giuoco d'azzardo. Dati alla mano lo stato perde di piú a curare i malati di azzardo che a farli giocare d'azzardo, ma immagino il motivo sia perché i guadangi vanno ad aumma aumma e le spese sono soldi pubblici quindi aumma aumma
    Uh? È la prima volta che sento sta cosa, come li cura i malati di azzardo lo stato?

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.771

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Uh? È la prima volta che sento sta cosa, come li cura i malati di azzardo lo stato?
    psicologi, psichiatri, terapie e roba simile?

    mai sentito parlare di dipendenza dal gioco d'azzardo? Gente con famiglie ridotta sul lastrico perché hanno sputtanato tutto reiterate volte alle macchinette al bar?

    https://www.ipsico.it/sintomi-cura/d...e%20dipendenze.

  3. #303
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    psicologi, psichiatri, terapie e roba simile?

    mai sentito parlare di dipendenza dal gioco d'azzardo? Gente con famiglie ridotta sul lastrico perché hanno sputtanato tutto reiterate volte alle macchinette al bar?

    https://www.ipsico.it/sintomi-cura/d...e%20dipendenze.
    Il problema mi è chiaro, non sapevo che queste terapie fossero pagate dallo stato, mai visto dati a riguardo.

  4. #304
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.423

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Sì ma solo tu pensi che lo stato spende di più in rieducazione di quanto non guadagni col Gioco

  5. #305
    Senior Member L'avatar di ElectricFrankfuhrter
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    223

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Sì ma solo tu pensi che lo stato spende di più in rieducazione di quanto non guadagni col Gioco
    Lo stato di diritto deve aiutare il cittadino malato.
    Così come non si può proibire il cibo o l'acquisto di molto cibo per impedire l'obesità, non si possono proibire svaghi come fumo alcol e grattini che se usati con moderazione rientrano nella leicità della vita umana solo perché alcune persone non riescono a farne un utilizzo moderato e responsabile.

  6. #306
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.423

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Beh che dire grazie della lezione cazzo adesso vado a letto tranquillo arricchito e anche pregno

  7. #307
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.797

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da ElectricFrankfuhrter Visualizza Messaggio
    Lo stato di diritto deve aiutare il cittadino malato.
    Così come non si può proibire il cibo o l'acquisto di molto cibo per impedire l'obesità, non si possono proibire svaghi come fumo alcol e grattini che se usati con moderazione rientrano nella leicità della vita umana solo perché alcune persone non riescono a farne un utilizzo moderato e responsabile.
    Questo però non è vero, ci sono diversi cibi, droghe ed attività vietate in Italia. E non è che la lista di divieti ci è arrivata dal cielo sotto forma di tavole di argilla

  8. #308
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.423

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Gente che comincia a capire cosa vogliono dire politica e leggi

  9. #309
    Senior Member L'avatar di ElectricFrankfuhrter
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    223

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Si ma non è regolamentato l'utilizzo di ciò che è libero. Al contrario che ne so, della cannabis che è legale il possesso di determinate quantità.
    Puoi mangiarti 600 big mac al giorno e venir ricoverato per obesità e malattie cardiache, puoi spendere tutti i soldi tuoi e della tua famiglia e giocarti la casa al poker e finire in terapia, ecc...

    Se dite "non dovremmo curare chi fa del male a sé stesso!" allora si passa quella sottile linea rossa coi totalitarismi.

    Sinex mi sembra di capire che tu fumi

  10. #310
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.797

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da ElectricFrankfuhrter Visualizza Messaggio
    Si ma non è regolamentato l'utilizzo di ciò che è libero.
    Beh, mica posso sfondarmi di alcool e guidare

  11. #311
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Beh, mica posso sfondarmi di alcool e guidare
    Ma lì la regolamentazione è sulla guida, che non è libera.

  12. #312
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.797

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma lì la regolamentazione è sulla guida, che non è libera.
    E' pur sempre, indirettamente, una limitazione del consumo, puoi bere ma se devi guidare non puoi bere più ti tot (o proprio zero).

    Voglio dire fino a 20 anni fa ogni volta che andavi in un locale tornavi che dovevi bruciarti i vestiti da quanto puzzavano di fumo, ora se uno si accende una sigaretta in un locale viene giustamente insultato (teoricamente anche punito se a qualcuno gira abbastanza il culo).

    Non è che le regolamentazioni anche riguardo al fumo siano rimaste invariate dagli anni 50 eh.

    Poi magari ho io un bias perché da quando ho un figlio piccolo da portare in giro tra mozziconi lanciati tipo freccette (e porca troia sono OVUNQUE, pure tra i giochi dei bambini) e gente che si gode il suo bel sigaro sparando il fumo addosso al pargolo sto iniziando a diventare un pelo insofferente.
    Ultima modifica di conrad; 17-04-24 alle 10:58

  13. #313
    Senior Member L'avatar di ElectricFrankfuhrter
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    223

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Non vorrei essere frainteso, io sono per leggi più severe su tutte queste cose.

  14. #314
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da ElectricFrankfuhrter Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere frainteso, io sono per leggi più severe su tutte queste cose.
    La gente deve essere libera di fare quello che dico io

  15. #315
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.481

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    IT'S TOASTED

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #316
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.407

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Posto per dire che da quando sono passato dal liquido 20mg/ml a 10mg/ml sto smaniando

    Ieri a momenti brucio la sigaretta elettronica

    Bruttissima roba la nicotina

  17. #317
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.133

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Ora che ho smesso di fumare anche io posso finalmente cagare il cazzo agli altri!

    Ma le scorregge come sono conteggiate? Devo spostarmi anche per quelle o posso farle al tavolino senza alzarmi?

  18. #318
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.771

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ora che ho smesso di fumare anche io posso finalmente cagare il cazzo agli altri!

    Ma le scorregge come sono conteggiate? Devo spostarmi anche per quelle o posso farle al tavolino senza alzarmi?
    lo facevi giá prima, tranqui

  19. #319
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.670
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    guarda, fumo da quando ho 15 anni (e fumo tanto, ahimé, molto più della media) e per cortesia ho sempre chiesto se crea fastidio, cenando all'aperto, se mi accendo una sigaretta. Nessuno, da che mi ricordi, mi ha mai detto niente.
    Mi è capitato alcune volte che mi si chiedesse la stessa cosa ed in genere non ho fatto storie.
    Per due motivi: uno non volevo essere maleducato e rompere io il cazzo e due perchè se uno non si rende conto che è una domanda retorica non vale la pena discuterci.
    Ma ovviamente mi dava fastidio, conosci qualcuno a cui piaccia?
    Da fastidio se fumo? No guardi, mi piace respirare il fumo passivo
    Da fastidio se fumo? Certo ma se non te ne rendi conto da solo ed hai bisogno di chiederlo per me i casi sono due: o lo fai per alleggerirti la coscienza o non ci arrivi, in entrambi i casi pazienza tanto coi fumatori finisce sempre così.
    Una volta ho detto si, ha sbuffato, si è allontanato di qualche metro e si è messo a fumare, il risultato è stato lo stesso
    Un pò come quelli che escono per fumare ma si raccolgono davanti all'ingresso...che ci vuoi fare? Per me non è cattiveria, non ci arrivano, non sarebbero fumatori in caso contrario.

    Quanto alla legge per me non vieterei il fumo ma limiterei i luoghi dove poterlo fare ad aree chiuse, come negli aeroporti oppure aree aperte ma a distanza di 50mt, non 5
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #320
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    690

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Mi è capitato alcune volte che mi si chiedesse la stessa cosa ed in genere non ho fatto storie.
    Per due motivi: uno non volevo essere maleducato e rompere io il cazzo e due perchè se uno non si rende conto che è una domanda retorica non vale la pena discuterci.
    Ma ovviamente mi dava fastidio, conosci qualcuno a cui piaccia?
    Da fastidio se fumo? No guardi, mi piace respirare il fumo passivo
    Da fastidio se fumo? Certo ma se non te ne rendi conto da solo ed hai bisogno di chiederlo per me i casi sono due: o lo fai per alleggerirti la coscienza o non ci arrivi, in entrambi i casi pazienza tanto coi fumatori finisce sempre così.
    Una volta ho detto si, ha sbuffato, si è allontanato di qualche metro e si è messo a fumare, il risultato è stato lo stesso
    Un pò come quelli che escono per fumare ma si raccolgono davanti all'ingresso...che ci vuoi fare? Per me non è cattiveria, non ci arrivano, non sarebbero fumatori in caso contrario.

    Quanto alla legge per me non vieterei il fumo ma limiterei i luoghi dove poterlo fare ad aree chiuse, come negli aeroporti oppure aree aperte ma a distanza di 50mt, non 5
    conosco persone a cui piace/non dà fastidio. Certo sono una minoranza.
    Comunque non è una domanda retorica, finché io ho tutto il diritto di fumare all'aperto non vedo cosa ci sia di male nel chiederlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su