Stop al fumo anche all'aperto Stop al fumo anche all'aperto - Pagina 17

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 321 a 328 di 328

Discussione: Stop al fumo anche all'aperto

  1. #321
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.670
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    conosco persone a cui piace/non dà fastidio. Certo sono una minoranza.
    Comunque non è una domanda retorica, finché io ho tutto il diritto di fumare all'aperto non vedo cosa ci sia di male nel chiederlo.
    Ci sta che ci siano anche persone cui effettivamente non da fastidio ma credo siano davvero pochissime, il grosso sono solo gentili.
    E ci credo che magari per te sia davvero una cortesia e non la veda come retorica ma se da un lato è vero che hai il diritto di fumare dall'altro è indubbio che il fumo dia fastidio/faccia male agli altri nelle vicinanze.
    Non c'è nulla di male a chiedere ma quel tipo di domanda può mettere in imbarazzo, appunto se dirti di si anche se gli da effettivamente fastidio o no e negarti un "diritto".
    Fossi woke la si potrebbe considerare una microaggressione
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #322
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.417

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    L'unico luogo dove mi dà veramente fastidio la gente che fuma è la spiaggia. Il motivo è che di certo non posso andare a rompergli i coglioni e dirgli di smettere, siamo all'aperto.
    Però stare rilassato al mare e sentire il puzzo di fumo mi fa veramente schifo, mi ha sempre fatto schifo il fumo passivo anche quando fumavo le sigarette.

  3. #323
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.042

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    io al ristorante o al bar se devo fumare mi alzo e mi allontano, questo perché sentire la sigaretta degli altri mi dà fastidio; che voi sappiate a Praga si può fumare nei locali? perché in alcuni paesi si può ancora fare ed è un incubo

  4. #324
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.777

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io al ristorante o al bar se devo fumare mi alzo e mi allontano, questo perché sentire la sigaretta degli altri mi dà fastidio; che voi sappiate a Praga si può fumare nei locali? perché in alcuni paesi si può ancora fare ed è un incubo


    riguardo la domanda, dubito. In Polonia non si puó piú fare da oltre 10 anni, mi pare strano la sia diverso.

  5. #325
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.560

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Io metterei il divieto ai ristoranti/bar anche nei tavoli all'aperto.
    Perchè per quanto si sia all'aperto, se sto mangiando e te mi fumi a 3 metri di distanza si sente lo stesso e mi da fastidio.

    E' il motivo per cui spesso anche in primavera/autunno mi siedo dentro, nonostante magari fuori si stia bene... ma almeno dentro non hai rotture di palle di questo tipo.



    Mettere fantomatici divieti all'aperto, in generale, non so quanto serva: non li rispetterà nessuno, non essendoci di fatto nessun responsabile addetto.

    E' la solita storia che te ti prendi il rischio, tanto di 100 che fumano ne beccheranno mezzo.
    A meno che proprio non ti metti a fumare davanti ai vigili.

    E poi che fai, ti metti lì col metro?
    Stavi a quattro metri e mezzo, no stavo a cinque e dieci.

  6. #326
    Senior Member L'avatar di ElectricFrankfuhrter
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    263

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Mi è capitato alcune volte che mi si chiedesse la stessa cosa ed in genere non ho fatto storie.
    Per due motivi: uno non volevo essere maleducato e rompere io il cazzo e due perchè se uno non si rende conto che è una domanda retorica non vale la pena discuterci.
    Ma ovviamente mi dava fastidio, conosci qualcuno a cui piaccia?
    Da fastidio se fumo? No guardi, mi piace respirare il fumo passivo
    Da fastidio se fumo? Certo ma se non te ne rendi conto da solo ed hai bisogno di chiederlo per me i casi sono due: o lo fai per alleggerirti la coscienza o non ci arrivi, in entrambi i casi pazienza tanto coi fumatori finisce sempre così.
    Una volta ho detto si, ha sbuffato, si è allontanato di qualche metro e si è messo a fumare, il risultato è stato lo stesso
    Un pò come quelli che escono per fumare ma si raccolgono davanti all'ingresso...che ci vuoi fare? Per me non è cattiveria, non ci arrivano, non sarebbero fumatori in caso contrario.

    Quanto alla legge per me non vieterei il fumo ma limiterei i luoghi dove poterlo fare ad aree chiuse, come negli aeroporti oppure aree aperte ma a distanza di 50mt, non 5
    Prima volta in vita mia che sono d'accordo con sto tizio

    Ma dopo tutto sono un utente nuovo.

    Comunque prima ero uno di quelli che la paglia al tavolino con tutti gli altri in aperitivo in piazza fontanesi era l'apoteosi, il momento migliore della settimana da maggio a settembre

    Poi ho maturato una nuova consapevolezza. E cmq non fumo da 1 anno 3 mesi e 17 giorni eheh

  7. #327
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.808

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    io farei una legge che vieta di fumare alle BELLE RAGAZZE

    comunque è una cazzata quella che dice orologio quando afferma che i giovani non fumano più, i ragazzini stanno tutti con la sigaretta in bocca (o lo svapo o peggio ancora entrambi)

    poi qual era quel paese dove il governo ha suggerito di guardare brutto chi si accende una sigaretta per strada? cina? korea?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #328
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.974
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Stop al fumo anche all'aperto

    avevamo già visto che per coprire le cure di questi vizi manca qualche decina di milioni all'appello...
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su