mphc.
potete chiudere.
also sto usando kodi configurato a modo, e lo trovo assai godurioso, ci guardo TV, serie e film, usando comodamente in telefono come telecomando e posso pure spegnere il PC.
mphc.
potete chiudere.
also sto usando kodi configurato a modo, e lo trovo assai godurioso, ci guardo TV, serie e film, usando comodamente in telefono come telecomando e posso pure spegnere il PC.
Quando dite RASPBERRY, KODI, UNREAL, UBUNTU mi fate incazzare.
Io suggerisco MESI prima e mi ROMPETE I COGLIONI.
Poi, seguite i miei consigli ed è tutto un luccichio un brillantio un arcobalenare di cazzicolorati.
Devo fare prolesitismo o come ciola si scrive.
Cmq tutto bello. Il compound fotte gli alberi.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Raspberry con kodi o xbmc prima lo uso da eoni... e come dici tu è perfetto. Su PC però non ha molto senso se devo federe un filmato... con un player qualsiasi doppio click e via. Oltre al fatto che posso spostare la finestra comodamente da un monitor All altro.
Poi potplayer provato visto che qua tanti lo hanno decantato ma sinceramente non vedo differenze da vlc poi vuoi l abitudine vuoi quello che è ma trovo meno immediato il cambio flusso audio e sottotitoli.
A me vlc gira veloce fluido in qualsiasi situazione è su più macchine con hardware differente. Quindi o qua la gente si fa pippe assurde o avete dei catorci come pc.
Ora potete chiudere.
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!