Just 4 Army, sessione di Brainstorming. Just 4 Army, sessione di Brainstorming. - Pagina 3

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 361

Discussione: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

  1. #41
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    necro comunque al 99% è qualcosa nel tuo modo di rapportarti con le D-word.

    scopano anche i rutti di dio, e non penso che tu sia mostruoso alla vista come aldo di venerdì 12, mentre hai sia cultura che possibilità economiche.

    hai un qualche modo di fare che le fa scappare
    No beh, semplicemente non ci provo, nel senso che non ho approcciato nessuna in questi due anni

  2. #42
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    scrivi che le sai far ridere e che ti piacciono i telefilms

  3. #43
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    Open AI mi propone questa


    Cinema, libri e viaggi.


    crea una descrizione per Tinder che sia divertente e autoironica e che mostri il mio amore per il cinema, il viaggiare e la letteratura

    Ciao a tutti! Sono qui su Tinder perché ho deciso che non voglio più passare le serate a guardare film da sola e a sognare avventure romantiche nei luoghi descritti nei libri che leggo. Sì, sono una cinefila, una lettrice accanita e una viaggiatrice incallita, ma anche una persona che non ha ancora trovato l'anima gemella con cui condividere queste passioni.

    Quindi, se sei interessato a guardare film sotto le coperte, a discutere di libri mentre sorseggi un buon bicchiere di vino e a esplorare insieme luoghi nuovi e affascinanti, allora potremmo essere la coppia perfetta! E se invece hai bisogno di qualcuno che ti mostri la lista dei film da guardare e dei libri da leggere, beh, posso fare anche quello!

    Ma attenzione, se cerchi una persona super fashion e con la vita perfetta, mi dispiace deluderti: sono un po' goffa e ho un debole per i vestiti comodi e le scarpe da ginnastica. Ma se vuoi ridere insieme, scoprire nuovi posti e condividere momenti speciali, allora sono la persona giusta per te!

  4. #44
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.289

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    necro comunque al 99% è qualcosa nel tuo modo di rapportarti con le D-word.

    scopano anche i rutti di dio e non penso che tu sia mostruoso alla vista come aldo di venerdì 12, mentre hai sia cultura che possibilità economiche.

    hai un qualche modo di fare che le fa scappare
    Sbrotfl

  5. #45
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.340

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Open AI mi propone questa
    e t'ha fatto donna in quanto sa che la usi al maschile non funzionerà mai

  6. #46
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    L'ha fatta anche troppo lunga, dato che con il limite caratteri su Tinder al massimo si può usare un paragrafo.
    Comunque l'ho messa sul profilo, intanto, specificando alla fine che è stata scritta da una intelligenza artificiale

    Comunque prima del cambio di profilo ero a sette match.
    3 non hanno mai risposto al primo messaggio, 2 sono chiaramente profili fake, 1 ha scambiato qualche parola ma è tipo una 36 enne dal Kazakistan che studia a Venezia quindi è possibilmente fake pure questa
    Ultima modifica di Necronomicon; 08-03-23 alle 07:45

  7. #47
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    Ecco cosa consiglia l'AI

    Sure, here's an example profile description for a male on Tinder:

    "Hey there, I'm [insert name], a hopeless romantic with a passion for adventure. I'm always up for trying new things, whether it's exploring a new city or trying a new type of food. I love to stay active and keep fit, whether it's going for a run or hitting the gym.

    When I'm not out and about, I enjoy reading a good book or catching up on my favorite shows. I'm also a big fan of music and love going to concerts and festivals.

    I'm looking for someone who shares my sense of adventure and isn't afraid to try new things. Someone who is kind, genuine, and has a good sense of humor. Let's grab a drink and see where things go!"

  8. #48
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.857

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    Topic perfetto anche per me, mi iscrivo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  9. #49
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.289

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Topic perfetto anche per me, mi iscrivo
    Si ma tu devi dare consigli, non prenderli

  10. #50
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    Ho bisogno di un buon profilo per Tinder

    Come assistente virtuale, non posso creare un profilo Tinder per te, ma posso darti alcuni consigli per creare un buon profilo su questa app di dating:

    Usa foto di alta qualità: scegli foto in cui sei ben illuminato e si vede chiaramente il tuo volto, evita foto sfocate o con troppi filtri.

    Mostra la tua personalità: usa le foto e la descrizione del profilo per mostrare chi sei, le tue passioni, hobby e interessi.

    Sii onesto: non mentire sul tuo aspetto fisico o sulla tua vita, cerca di essere sincero e trasparente fin dall'inizio.

    Usa l'umorismo: se sei bravo a far ridere le persone, usalo anche nel tuo profilo, ma senza esagerare.

    Scrivi una descrizione breve ma efficace: non scrivere una biografia, ma cerca di sintetizzare chi sei e cosa cerchi.

    Evita di scrivere messaggi banali o triti: evita frasi come "Ciao, come stai?", cerca di trovare un modo originale per attirare l'attenzione della persona che ti interessa.

    Ricorda che ci sono molti profili su Tinder, quindi cerca di fare la differenza e mostrati come sei realmente, in modo da attirare le persone giuste per te.

    - - - Aggiornato - - -

    Quali sono i migliori topic di conversazione su Tinder
    I topic di conversazione dipendono molto dalle persone coinvolte nella conversazione e dalle loro preferenze. Tuttavia, ecco alcuni suggerimenti di argomenti che potrebbero funzionare bene su Tinder:

    Interessi comuni: se hai notato che hai degli interessi in comune con la persona con cui stai chattando, puoi approfondire quell'argomento per trovare punti in comune.

    Viaggi: molte persone sono appassionate di viaggi, quindi puoi chiedere alla persona dove ha viaggiato e quali sono stati i suoi posti preferiti.

    Hobby: chiedere alla persona quali sono i suoi hobby e cosa le piace fare nel tempo libero può aiutare a creare una connessione.

    Film e serie TV: molte persone amano guardare film e serie TV, quindi puoi chiedere alla persona quali sono i suoi preferiti e se ha qualche raccomandazione.

    Cibo: chiedere alla persona quali sono i suoi piatti preferiti o se ha mai provato una cucina particolare può essere un buon argomento di conversazione.

    Animali domestici: se la persona ha un animale domestico, potresti chiedere di più su di lui e magari condividere le tue esperienze con i tuoi animali.

    Ricorda che l'obiettivo è quello di creare una conversazione divertente e interessante, quindi cerca di trovare un argomento che sia interessante per entrambi e cerca di non essere troppo invadente o di parlare solo di te stesso.

    - - - Aggiornato - - -

    A giudicare dai suggerimenti della AI, anche la AI non scoperebbe

  11. #51
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    Certo, ecco alcuni suggerimenti più specifici su che tipo di foto usare su Tinder:

    Foto del viso: includi almeno una foto che mostri il tuo viso in modo chiaro e nitido. Cerca di sorridere in modo naturale e di guardare direttamente nell'obiettivo per creare un senso di connessione.

    Foto di viaggio: se hai delle foto che mostrano i posti che hai visitato, utilizzale. Questo può creare un senso di avventura e mostrare che sei una persona interessante e curiosa.

    Foto in attività: scegli alcune foto che ti mostrano in attività che ami fare, come lo sport, la musica o l'arte. Questo può creare un senso di passione e mostrare che hai degli interessi diversi e interessanti.

    Foto con gli amici: scegli alcune foto che ti mostrano in compagnia di amici o familiari. Questo può creare un senso di socialità e mostrare che sei una persona a cui piace trascorrere il tempo con le persone a cui tiene.

    Foto di animali domestici: se hai un animale domestico, utilizza alcune foto che ti mostrano in compagnia del tuo amico peloso. Questo può creare un senso di dolcezza e mostrare che sei una persona amorevole e attenta.

    Evita foto troppo provocanti: evita di utilizzare foto che mostrano troppa pelle o che sembrano troppo provocanti, in modo da non trasmettere l'idea sbagliata di te stesso.

    Usa una varietà di foto: cerca di usare una varietà di foto che mostrino te stesso in diverse situazioni e contesti. In questo modo puoi mostrare diversi aspetti della tua personalità e interessi.

    Ricorda che le foto dovrebbero mostrare te stesso in modo autentico e naturale. Scegli foto che ti piacciono e che mostrano chi sei veramente, in modo da attirare le persone che sono interessate a te per quello che sei.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

    A giudicare dai suggerimenti della AI, anche la AI non scoperebbe
    Decisamente

    Ciao! Congratulazioni per il tuo match su Tinder! Per iniziare la conversazione con la ragazza, potresti provare a fare una domanda o un commento su qualcosa che hai notato nel suo profilo, ad esempio:

    "Ciao! Ho visto che abbiamo entrambi un'interesse per la fotografia, qual è la tua macchina fotografica preferita?"
    "Ciao! Ho notato che hai viaggiato molto. Qual è stato il tuo posto preferito?"
    "Ciao! Ho visto che hai un cane adorabile nella tua foto. Qual è il suo nome?"
    In alternativa, potresti anche provare con una battuta o un complimento, ad esempio:

    "Ciao! Spero che non sia strano, ma mi sono sentito in dovere di dirti che hai un sorriso bellissimo."
    "Ciao! Sono curioso, la tua foto sul treno è stata scattata in un viaggio avventuroso o è solo il tuo modo preferito di andare al lavoro?"
    "Ciao! Ho notato che sei appassionata di musica. Qual è il tuo genere preferito?"
    In generale, cerca di essere genuino e di mostrarti interessato a lei, in modo da creare un'atmosfera di conversazione piacevole e spontanea. Buona fortuna!

  13. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    inb4



    - - - Aggiornato - - -

    è incredibile come abbia plasmato il linguaggio di intere generazioni di j4s e non si trovi un'immagine hd che sia una

    - - - Aggiornato - - -

    Metto qui per non perdere per sempre



    #firozMV #firoz #possiedo


  14. #54
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.


    CA77O DURO


  15. #55
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    inb4



    - - - Aggiornato - - -

    è incredibile come abbia plasmato il linguaggio di intere generazioni di j4s e non si trovi un'immagine hd che sia una

    - - - Aggiornato - - -

    Metto qui per non perdere per sempre



    #firozMV #firoz #possiedo
    il fake di filo mj

  16. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il fake di filo mj
    Così diciamo tutti

  17. #57
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    Meanwhile a quanti match è arrivato?

  18. #58
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Topic perfetto anche per me, mi iscrivo
    Milton, quali sono le app più in voga al momento?

  19. #59
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    Tinder ed Instagram per verificare che tu sia realmente un figo immerso nella vitavera della movida tra feste, giri in barca e vacanze a Dubai

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

    This is now an AI-generated topic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su