Just 4 Army, sessione di Brainstorming. Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

Risultati da 1 a 20 di 361

Discussione: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Granny Member L'avatar di Maelström

Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

Secondo me non vengo mostrato, la mia amica non mi ha mai beccato su Tinder mentre io le ho messo pure il like per vedere se venivo mostrato. Probabilmente vengo messo nel limbo degli sfigati. Quello che non capisco è come possano avere un modello economico che tiene in piedi la baracca se PAGANDO comunque non mostrano il mio profilo nemmeno alle tardone
    L'algoritmo dell'applicazione assegna un "valore" alle varie persone e le varie persone vengono identificate dal numero di telefono con cui si iscrivono.
    Questo valore dipende da quanto il tuo profilo è popolare e visualizzato, da quanti like ricevi, da quanti match fai, da quanto a lungo chatti con i profili con cui hai avuto dei match.
    Significa che anche se tu ti cancelli e a distanza di mesi/anni ricrei un profilo mantenendo lo stesso numero di telefono l'algoritmo ti assegnerà in automatico la "graduatoria" che avevi quando ti sei cancellato.
    Significa che se al momento della precedente cancellazione eri andato a zero in visibilità il tuo numero di telefono è spronfondato definitivamente nell'oblio dei profili inesistenti o quasi.
    In quel caso l'unico modo per tornare visibile è pagare per avere i boost.
    Ultima modifica di Maelström; 08-03-23 alle 21:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su