SuperFluo
![]()
Appuntamento andato bene. L'ho riaccompagnata a casa da Padova a Venezia a mezzanotte e mi ha chiesto se volessi dormire da lei piuttosto che tornare a casa mia a così tarda ora.
Io ovviamente, vi lascio immaginare...
speriamo ti rimbalzi il cazzo e ti vada in culo allora![]()
Non hai dormito da lei?
Il letto con le doghe in pero che hai a casa è più comodo?
Non mi sono fermato perché non avevo con me uno spazzolino
No vabeh dai ci stai trollando
1) Livello estetico della tipa?
2) Fascino generale della tipa?
3) Feeling tra di voi?
Se almeno due di queste categorie hanno voti sopra il 6 e non ti sei fermato a casa sua, meriti che al prossimo appuntamento ti presenti il suo nuovo fidanzato e ti chieda di offrire la cena a entrambi.
Un po', nel senso mi disturbava non avere le mie cose per darmi una rinfrescata la mattina ma dovendo essere a Venezia alle 8 per lavoro, con l'auto da Padova non sapevo esattamente quanto ci avrei messo, mi sarei dovuto svegliare alle 5.30 e parcheggiare pure l'auto a Venezia... Insomma, era un problema di tempistiche. Ma usciremo ancora, spero
Sborrato dentro?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se questa povera ragazzati richiama è una santa donna
oppure è più disperata di lui![]()
Ma perché che ho fatto, sono stato un gentiluomo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Capisco la tua situazione. A volte le decisioni che prendiamo dipendono dalle circostanze e dai fattori che influenzano la nostra scelta. È comprensibile che ti sia sentito a disagio per non avere i tuoi effetti personali con te, ma la tua preoccupazione per il lavoro e il tempo necessario per raggiungere la tua destinazione è altrettanto importante. Potresti considerare di pianificare meglio il tuo prossimo appuntamento, in modo da avere più tempo per prepararti e organizzarti per eventuali eventualità. Inoltre, potresti considerare di portare con te una piccola borsa con alcuni oggetti essenziali, come uno spazzolino da denti e una crema idratante, in modo da essere più preparato in caso di situazioni simili in futuro.