Perchè i vulcaniani sono un dito in culo.
Visualizzazione Stampabile
Perchè i vulcaniani sono un dito in culo.
L'unico vulcaniano ricorrente sulla Enty D è il Tenente Selar (che è interpretato dalla stessa attrice di Q femmina). Ma il personaggio fulcro di TNG non è un vulcaniano (come era per TOS), è Data. L'hai visto La misura di un uomo, immagino.
- - - Aggiornato - - -
In VOY hai di nuovo un vulcaniano di rilievo.
Si Data fa molto il vulcaniano di turno :uhm:
Bene bene speriamo
accademia. donne forti che risolvono tutto.
"donne"
donn£$%&^°ç
:snob:
oh, mariner è pure lesbica! colpo di scenona!
tendi è caruccia :timido: rutherford dovrebbe disciularsi :asd: ma è ingegnere :asd:
oggi ho cominciato con la serie originale e subito all'inizio della prima puntata (che era la pilota poi abbandonata), c'era Pike che rimproverava una subordinata femmina che era in plancia perchè, testuali parole, "non voglio aver donne in plancia" :asd: la sua prima in comando gli risponde "e io allora?" e lui le fa "lei non centra, non la considero una donna" :rotfl:
ahh i bei vecchi tempi :asd: con le donne dell'equipaggio che a veder così, sembrano far da segretarie/cameriere che altro :asd:
Beh Una non è terrestre, quindi va bene. :snob:
doppio colpo di scenona!
Dovrebbe mettersi con Armus per essere davvero inclusiva.
Sai che credo che in una delle prime puntate riconosce che Boimler stava per diventare vittima di un qualche tipo di alieno mutaforma succhiasangue perché lei era stata con uno per fare incavolare la madre? :asd:
Credo che ammazzare Tasha Yar sia troppo pure per lei comunque, a un certo punto decide di tormentarlo con gli scherzi telefonici. :asd:
:asd:
Lower decks è un po' cringe ma si lascia guardare, ci sono GLI OMAGGI ®