come ti avevamo accennato nella nostra ultima comunicazione, abbiamo analizzato ogni specifica situazione, al fine di trovare una soluzione che ci consentisse la risoluzione definitiva dei problemi fin qui avuti, e, possibilmente, aumentasse le performance della tua connessione, ed ora siamo pronti per procedere all’attivazione della tua nuova utenza.
Per migliorare ulteriormente il livello qualitativo/prestazionale della tua utenza, procederemo con l’installazione di una nuova linea, sempre FTTH.
Nei prossimi giorni verrai quindi contattato da un tecnico per prendere un appuntamento per l’installazione della nuova linea (fai attenzione al fatto che la chiamata proverrà da un numero nascosto o da un numero sconosciuto, per cui se di norma ignori quelle chiamate, almeno fino al concludersi dell'operazione di migrazione, rispondi anche a queste).
Quando la nuova linea sarà operativa, dovrai soltanto scollegare il router dalla borchia attuale e collegarlo alla nuova borchia, impostando un solo parametro sul router, e potrai usare la nuova connessione. Sul nostro canale YouTube (
https://www.youtube.com/@FibraCity) sono presenti una serie di video e di guide che ti mostreranno in modo semplice ed intuitivo, i passaggi che dovrai compiere.
Naturalmente, ti seguiremo passo passo durante tutta la procedura, aiutandoti nel caso in cui ne avessi bisogno (per l'assistenza sull'attivazione o l'impostazione del router puoi chiamare il numero dedicato 02 83 62 31 67). Per il momento però, concentriamoci sul prossimo step.
Il prossimo passaggio (passaggio numero uno) è la presa dell’appuntamento e l’installazione della linea. Attendi quindi che ti contatti un tecnico di FiberCop (la tua nuova utenza si appoggerà su questa
nuovissima rete FTTH) e concorda con lui la data dell’installazione.
Per ultimo, ti ricordiamo ancora che non ci sarà alcun costo per te, perché tutti gli oneri ed i costi di allaccio della nuova linea li coprirà Fibra.City.
Ti ringraziamo per l’attenzione.
Cordialmente, lo Staff di Fibra.City