Va tutto bene in Fibra.City oppure... Va tutto bene in Fibra.City oppure... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51

Discussione: Va tutto bene in Fibra.City oppure...

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    73.779

    Re: Va tutto bene in Fibra.City oppure...

    in verità nei giochi online non serve la velocità smodata, ma il ping nullo

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.448

    Re: Va tutto bene in Fibra.City oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    in veritÃ* nei giochi online non serve la velocitÃ* smodata, ma il ping nullo
    Grazie al finferlo, ma metti che devi giocare e fare le altre cosette(di cui scrivo sopra: perche' non leggi mai bene i postS?) allo stesso tempo...e metti che nella stanza accanto c'hai nonna e prozia che guardano in streaming 8K la serie della PM terrona...e metti che lo fanno su due TV diverse perche' si detestano...


  3. #43
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    73.779

    Re: Va tutto bene in Fibra.City oppure...


  4. #44
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.448

    Re: Va tutto bene in Fibra.City oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Leggi bene e con calma, POI rispondi, invece di fare il risentito
    (non fare la fine di taluni vecchi scorreggioni, ti prego, non fare la fine di taluni vecchi scorreggioni)


  5. #45
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    73.779

    Re: Va tutto bene in Fibra.City oppure...

    vabbè ma se ancora non c'hai la connessione ormai è questione di giorni

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.140

    Re: Va tutto bene in Fibra.City oppure...

    ahahhaahah praticamente hanno risolto il contratto, giustificando il fatto che non possono più operare su rete openfiber per "oscuri motivi"

    Ovviamente 0 comunicazioni nei giorni precedenti

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    73.779

    Re: Va tutto bene in Fibra.City oppure...

    maccosa

    sono arrivati i pinguini di madagascar? "voi non avete visto niente"

  8. #48
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.580

    Re: Va tutto bene in Fibra.City oppure...

    voncoso ti stai segando?

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.140

    Re: Va tutto bene in Fibra.City oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    maccosa

    sono arrivati i pinguini di madagascar? "voi non avete visto niente"
    Gentile Cliente,
    purtroppo, nonostante tutti gli sforzi fatti in questi mesi, non siamo
    in grado di garantire direttamente una connessione stabile per le utenze
    che operano sotto la rete di OpenFiber S.p.A. (come ti abbiamo già
    accennato, al momento non possiamo darti ulteriori indicazioni, ma
    speriamo di poterlo fare quanto prima).

  10. #50
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    16.833
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Va tutto bene in Fibra.City oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Gentile Cliente,
    purtroppo, nonostante tutti gli sforzi fatti in questi mesi, non siamo
    in grado di garantire direttamente una connessione stabile per le utenze
    che operano sotto la rete di OpenFiber S.p.A. (come ti abbiamo già
    accennato, al momento non possiamo darti ulteriori indicazioni, ma
    speriamo di poterlo fare quanto prima).


    Questione di tempo

    Nel mio personale vocabolario alla voce "cialtroni" non hanno rivali
    Ultima modifica di von right; 12-04-23 alle 08:33
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #51
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    16.833
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Va tutto bene in Fibra.City oppure...

    come ti avevamo accennato nella nostra ultima comunicazione, abbiamo analizzato ogni specifica situazione, al fine di trovare una soluzione che ci consentisse la risoluzione definitiva dei problemi fin qui avuti, e, possibilmente, aumentasse le performance della tua connessione, ed ora siamo pronti per procedere all’attivazione della tua nuova utenza.

    Per migliorare ulteriormente il livello qualitativo/prestazionale della tua utenza, procederemo con l’installazione di una nuova linea, sempre FTTH.

    Nei prossimi giorni verrai quindi contattato da un tecnico per prendere un appuntamento per l’installazione della nuova linea (fai attenzione al fatto che la chiamata proverrà da un numero nascosto o da un numero sconosciuto, per cui se di norma ignori quelle chiamate, almeno fino al concludersi dell'operazione di migrazione, rispondi anche a queste).

    Quando la nuova linea sarà operativa, dovrai soltanto scollegare il router dalla borchia attuale e collegarlo alla nuova borchia, impostando un solo parametro sul router, e potrai usare la nuova connessione. Sul nostro canale YouTube (https://www.youtube.com/@FibraCity) sono presenti una serie di video e di guide che ti mostreranno in modo semplice ed intuitivo, i passaggi che dovrai compiere.

    Naturalmente, ti seguiremo passo passo durante tutta la procedura, aiutandoti nel caso in cui ne avessi bisogno (per l'assistenza sull'attivazione o l'impostazione del router puoi chiamare il numero dedicato 02 83 62 31 67). Per il momento però, concentriamoci sul prossimo step.

    Il prossimo passaggio (passaggio numero uno) è la presa dell’appuntamento e l’installazione della linea. Attendi quindi che ti contatti un tecnico di FiberCop (la tua nuova utenza si appoggerà su questa nuovissima rete FTTH) e concorda con lui la data dell’installazione.

    Per ultimo, ti ricordiamo ancora che non ci sarà alcun costo per te, perché tutti gli oneri ed i costi di allaccio della nuova linea li coprirà Fibra.City.

    Ti ringraziamo per l’attenzione.

    Cordialmente, lo Staff di Fibra.City
    Nuovissima
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su