Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sirenetta 2023
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Il fatto è che bisogna investire su qualcosa di nuovo, ormai le produzioni sono sempre più ad alto budget e investire su nomi noti da più sicurezza...
più facile la gente vada a vedere un qualcosa che già conoscono in una qualche forma che una cosa totalmente nuova (o almeno questo è quello che loro credono, o che emerge dai loro sondaggi di mercato)...
Dunque preferisco fare l'ennesimo remake più o meno stravolto/variato che una storia totalmente nuova...
E un po' hanno anche ragione, robe completamente nuove "di successo" negli ultimi anni non è che se ne siano viste molte nel cinema...o forse ricordo male...
Classifica di BoxOfficeMojo alla mano, il primo film che non sia un seguito/remake/trasposizione di un franchise più o meno conosciuto è una roba indiana che ha fatto incassi solo in India e Gran Bretagna.
Questo è un altro problema: i film costano un botto e devono portare milioni di persone al cinema per recuperare, ma questo non può continuare per sempre. Stanno finendo le IP remunerative e i classici non attirano più. I videogiochi, si è visto, rendono poco a parte quelli strafamosi e classici come Mario e Sonic e i fumetti sono in declino a parte i manga che al cinema lato live action non funzionano. Ora, a meno che non sia all'orizzonte un revival corposo della mitologia classica o se la materia d Britannia o il Ciclo Carolingio non diventano improvvisamente attraenti per il grande pubblico generalista, mi sa che ci attendono tempi grami.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Io poi comunque mi chiedo sempre quanto questa "radicalizzazione social" sia veramente specchio del sentimento maggioritario...l'impressione è che spesso siano cose a cui la maggior parte della gente manco pensa fino a quando non la legge sui social (per chi la legge) o un qualche giornale la riporta per cavalcare uno o l'altra fazione...spesso certe "polemiche o critiche" se vai a vedere da dove arrivano poi scopri che nascono da gruppi o siti pressoché sconosciuti...
Praticamente qualsiasi presentazione di un film/serie negli ultimi anni si apre immancabilmente ricordandoci quanto sia multirazziale e inclusiva la scelta del cast/produzione ecc.
-
Citazione:
Det. Bullock
Ogni volta che metto un like
Vedi che te le vai a cercare? :lul:
-
Citazione:
Lux !
Vedi che te le vai a cercare? :lul:
Essì, ma cazzarola se non li metti poi ti arriva comunque di tutto e di più. :asd:
-
Citazione:
Det. Bullock
Essì, ma cazzarola se non li metti poi ti arriva comunque di tutto e di più. :asd:
Solo a te :lul:
-
Si ma infatti, che gente frequenti.
-
Citazione:
Det. Bullock
Han è letteralmente una parodia dell'eroe macho alla Clint Eastwood e Lucas non perde occasione per fargli fare la figura del fesso.
anche te di occasioni non ne perdi una eh :asd:
Se trolli, lo rispetto.
-
Citazione:
Lux !
Solo a te :lul:
Se non metti i like ti usa l'iscrizione ai gruppi.
Del tipo, "OK, sei iscritto al gruppo sulla fantascienza? Quindi sei un nerd, ai nerd piacciono gli anime e se gli piacciono gli anime gli piacciono gli hentai con le minorenni."
Calcola che io non uso Facebook per contattare gli amici o roba simile ma solo per la roba da nerd e l'algoritmo di Facebook fa scelte molto bizzarre.
La roba più "innocua" dell'algoritmo (ma anche su youtube) è che ogni tanto cerca di rifilarmi roba in francese o portoghese perché non distingue tra di loro le lingue neolatine. :asd:
-
A me l'algoritmo di YT propone video di amputazioni e di pulizia degli zoccoli di vacca smerdati
Non vi rendete conto di quanto siete fortunati
-
Citazione:
medioman.
A me l'algoritmo di YT propone video di amputazioni e di pulizia degli zoccoli di vacca smerdati
A me:
Il buco più profondo della Terra , il racconto scientifico del pozzo Kola in Russia con animazioni 3D
Village People - Go West OFFICIAL Music Video 1979
Cosa starà cercando di dirmi? :uhm:
-
Citazione:
medioman.
Quelli della pulizia degli zoccoli li aveva proposti anche a me a un certo punto e sono abbastanza interessanti.
Quelli di amputazioni no e mi chiedo cosa di debba fare per beccarseli. :asd:
Francamente mi chiedo come mai con tutta la roba che seguo sui complotti non mi sia mai capitato un video di terrapiattisti o roba simile. :uhm:
-
Citazione:
Lux !
A me:
Il buco più profondo della Terra , il racconto scientifico del pozzo Kola in Russia con animazioni 3D
Village People - Go West OFFICIAL Music Video 1979
Cosa starà cercando di dirmi? :uhm:
"Fai scorta di Luan che non si sa mai?":oh:
Citazione:
Det. Bullock
Quelli della pulizia degli zoccoli li aveva proposti anche a me a un certo punto e sono abbastanza interessanti.
Quelli di amputazioni no e mi chiedo cosa di debba fare per beccarseli. :asd:
Francamente mi chiedo come mai con tutta la roba che seguo sui complotti non mi sia mai capitato un video di terrapiattisti o roba simile. :uhm:
penso che alcuni video te li proponga in modo casuale, poi se ci clicchi per curiosità e magari lo guardi fino alla fine entri in qualche lista/flusso di dati e sei fregato...
-
Citazione:
medioman.
Anche a me. Oppure il tizio che pulisce gli stivali. Meno male che ogni tanto mi escono gli short delle soldatesse israeliane
-
Citazione:
Det. Bullock
Se non metti i like ti usa l'iscrizione ai gruppi.
Del tipo, "OK, sei iscritto al gruppo sulla fantascienza? Quindi sei un nerd, ai nerd piacciono gli anime e se gli piacciono gli anime gli piacciono gli hentai con le minorenni."
Calcola che io non uso Facebook per contattare gli amici o roba simile ma solo per la roba da nerd e l'algoritmo di Facebook fa scelte molto bizzarre.
La roba più "innocua" dell'algoritmo (ma anche su youtube) è che ogni tanto cerca di rifilarmi roba in francese o portoghese perché non distingue tra di loro le lingue neolatine. :asd:
-
-
https://youtu.be/p5gYwJ7MI_8
In breve: classico esempio della Dreamworks più svogliata (anche se ovviamente non ai livelli bassi di Shrek 3).
Peccato.