Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sirenetta 2023
l'ho visto ieri con la mia ragazza.. non è stato scandaloso, ma:
1. doppiaggio osceno (soprattutto la voce di mahmood);
2. scene "forzate" che hanno senso solo se si conosce il corrispettivo nel film di animazione;
3. buona parte del film era più scuro della battaglia tra vivi e morti nell'ultima stagione del trono di spade.
-
scuro perchè così si risparmia sulla cgi :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghiaccionove
l'ho visto ieri con la mia ragazza.. non è stato scandaloso, ma:
3. buona parte del film era più scuro della battaglia tra vivi e morti nell'ultima stagione del trono di spade.
Citazione:
Lo Zio
Razzisti! :fag:
-
Citazione:
Lux !
Razzisti! :fag:
:smug:
-
Citazione:
Lux !
Per il godimento di Bullock :snob:
In che senso? :uhm:
-
Citazione:
Det. Bullock
In che senso? :uhm:
hate watching dell'hate watching :snob:
-
Citazione:
Ceccazzo
Docmanhattan proprio no, il peggio del peggio.
-
-
Citazione:
Lo Zio
A me ha dato l'idea di un film arrangiato, non dico amatoriale ma sicuramente "buggato".
Alcune scene erano davvero indistinguibili per via del colore e in alcuni momenti i personaggi andavano persino a rallentatore (tipo quando Ursula diventa gigante).
Poi tante scene che hanno dovuto tagliare o rifare perché impossibile da riprendere...
Per me è stato brutto ed è un film che ha senso solo in relazione al corrispettivo di animazione.
Poi boh forse era il cinema a fare pena perché ho preso il biglietto da 5 euro invece di andare nella super sala imaxx o 3d.
PS piccolo body shaming... Lei nana e principe altissimo... Quando la bacia deve mettersi quasi a 90.
-
film di 135 minuti tratto da un cartone di 85 a sua volta tratto da una favola lunga una quindicina di pagine a essere buoni... mi chiedo che cosa abbiano aggiunto di così epocale e imprescindibile in quei 50 minuti extra che non sia stato già raccontato nell'originale, nella serie animata, nei due seguiti, nei fumetti, nei libri da colorare...
-
Citazione:
Lux !
hate watching dell'hate watching :snob:
Non ce la faccio a fare hate watching.
Al massimo do' una possibilità o guardo per parlare di qualcosa con cognizione di causa quando è strettamente necessario, ma fare hatewatch proprio no.
Citazione:
medioman.
film di 135 minuti tratto da un cartone di 85 a sua volta tratto da una favola lunga una quindicina di pagine a essere buoni... mi chiedo che cosa abbiano aggiunto di così epocale e imprescindibile in quei 50 minuti extra che non sia stato già raccontato nell'originale, nella serie animata, nei due seguiti, nei fumetti, nei libri da colorare...
Ma le canzoni nuove per poter avere la cadidatura per la migliore canzone all'Oscar dove la metti sennò? :P
Citazione:
ghiaccionove
A me ha dato l'idea di un film arrangiato, non dico amatoriale ma sicuramente "buggato".
Alcune scene erano davvero indistinguibili per via del colore e in alcuni momenti i personaggi andavano persino a rallentatore (tipo quando Ursula diventa gigante).
Poi tante scene che hanno dovuto tagliare o rifare perché impossibile da riprendere...
Per me è stato brutto ed è un film che ha senso solo in relazione al corrispettivo di animazione.
Poi boh forse era il cinema a fare pena perché ho preso il biglietto da 5 euro invece di andare nella super sala imaxx o 3d.
PS piccolo body shaming... Lei nana e principe altissimo... Quando la bacia deve mettersi quasi a 90.
Insomma, un altro remake Disney.
Io mi chiedo ancora perché la gente si ostini a guardarli, a me è bastato Alice in Wonderland all'epoca.
[o meglio tecnicamente lo so ma preferisco non pensarci troppo]
-
Citazione:
Det. Bullock
Ma le canzoni nuove per poter avere la cadidatura per la migliore canzone all'Oscar dove la metti sennò? :P
https://www.youtube.com/watch?v=QKlQ...isneyMusicVEVO
oscar subito!
-
Citazione:
medioman.
:rotfl:
PS: no, non ho il coraggio di ascoltarla, ho letto a riguardo a preferisco evitare esperienze dirette per la mia sanità mentale.
-
qualche commento:
Akwafina's manager just might be the single-most talented human in Hollywood. Getting that woman consistent work is nothing short of sorcery.
This song makes me want to go to the bottom of the ocean and stay there
This song is amazing, I use it as an alarm clock and I wake up an hour earlier to avoid it ringing
Everyday, when I wake up I play this song to ensure that my day cannot possibly get any worse
This is going to be my new ringtone when telemarketers call.
What everyone also needs to realize is that this was the final recording that they felt was good enough to put in the movie and on the soundtrack. Think about that for a minute.
-
vabbè robaccia da niggah di harlem.
e aquafina non è nemmeno niggah.
-
È l'equivalente della prova della cadrega per scovare i suprematisti bianchi
-
perchè scovare? mica si nascondono :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
perchè scovare? mica si nascondono :asd:
Perché chiunque non apprezzi quel rumore verrà etichettato come suprematista bianco, con il risultato che pure alcuni neri scopriranno di esserlo :teach:
-
In italiano è uguale
Hanno sminchiato TUTTE le altre, ma con la peggiore NO, si sono impegnati per farla UGUALE :lul:
edit
Mahmood sembra un morto vivente
aridateci Ronny Grant!
-
Citazione:
Transello
Perché chiunque non apprezzi quel rumore verrà etichettato come suprematista bianco, con il risultato che pure alcuni neri scopriranno di esserlo :teach:
Veramente spesso Awkwafina è criticata proprio perché si appropria di certi atteggiamenti "da neri".
Lei fa parte di quella generazione di asiatici che si avvicinò alla cultura afroamericana come "fuga" dall'atteggiamento ingessato di una certa parte benestante della comunità asiatica americana, ma tanti la vedono come i classici borghesucci che vanno a fare il cosplay da proletari.
Poi dipende, rispetto a roba come Vanilla Ice ai tempi (quando si atteggiava a "duro della strada" anche se era il classico ragazzino bianco di classe media cresciuto nei "suburb") è percepito come non altrettanto grave se non visto con indifferenza.