Sirenetta 2023 Sirenetta 2023

Risultati da 1 a 20 di 315

Discussione: Sirenetta 2023

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Sirenetta 2023

La polemica era perché lei a un certo punto si era stufata che lui spargesse sempre il seme fuori e così gli impedisce di uscire in tempo. Però va interpretato nel contesto dell'epoca dove una situazione del genere era molto umiliante per una moglie.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Sirenetta 2023

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La polemica era perché lei a un certo punto si era stufata che lui spargesse sempre il seme fuori e così gli impedisce di uscire in tempo. Però va interpretato nel contesto dell'epoca dove una situazione del genere era molto umiliante per una moglie.
    Questo sì, ma ricordo lamentele riguardo al fatto che il modo in cui è inquadrata la cosa esternamente (cioé al di là di come possano considerare la cosa i personaggi nella storia) sembrasse non considerare minimamente importanti le ragioni di lui.
    Poi capace pure che la cosa sia esagerata perché conosco la cosa solo nel contesto di un video sui doppi standard riguardo certe cose che ho visto ormai anni fa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su