Ma perche' se ho una download speed speedosa poi va lento invece? Ngueh Ma perche' se ho una download speed speedosa poi va lento invece? Ngueh

Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: Ma perche' se ho una download speed speedosa poi va lento invece? Ngueh

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Krys

Re: Ma perche' se ho una download speed speedosa poi va lento invece? Ngueh

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    a me fa incazzare questa roba di "merketing" dove parlano in modo non fruibile all'utente normale

tanto si sa perchè parlano in "bit" la velocità e non "byte", perchè con i bit fai i numeroni che woow poi l'utente si gasa

è più veloce una 200megabit o una connessione da 20megabyte al secondo?

cavolo, 200 è più grande di 20, è ovvio che vado velocissimo!!

poi vai nella realtà e scarichi a 20mega e non ci capisci un cazzo, visto che non siamo tutti informatici, e dici "ma non dovrei scaricare a 200mega, perchè scarico a 20?" semplice, perchè uno è in bit, l'altro in byte, che manco il rapporto è 1:10, ma 1:8, salutoni pure con la matematica e i calcoli a mente

il mercato, il marketing e l'antitrust/associazione consumatori che non ha detto a sti qua di parlare comprensibile per il cittadino comune
    Bicio, se tu non sai che la velocità di trasmissione si misura in bit e non in byte, a me non frega un cazzo se tu ed i ragazzi della tua simpatica compagnia di ultraottantenni non conoscete le basi.

mi raccomando, adesso cambiamo il bitrate dei video in byterate perché la gente ha ancora difficoltà a capire se sia più grande 1/4 o 1/3

il cittadino comune deve smettere di usare internet per le stronzate. Se tu non hai la capacità di informarti in letteralmente 10 secondi su google, ti meriti questo e molto, molto peggio.
    Ultima modifica di Krys; 14-03-23 alle 23:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su