Senza fare un tasssooooooooooo
Senza fare un tasssooooooooooo
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Non ti rende un tasso
Che poi siamo al limite della truffa secondo me, il 3% è solo per 3 mesi
Restarting
Beh è comunque il ritorno dei conti attivi dopo (venti?) anni di conti con solo costo.
Si guadagna di più con i BTP
Comunque le altre banche avranno offerte migliori ma non hanno il jingle figo servirebbe una extended version
L'unica cosa con cui si guadagna ora sono i BTP e i beni rifugio (oro, argento)
Restarting
C'è dai zio avete notato senza fare un tasso suona come senza fare un cazzo ahaha trp forte111 ke burloni malandrini
Fai quel che tasso vuoi.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Illimity, 3% per 12 o 24 mesi se blocchi, 2,75% per 12-24 senza vincolare, ad esempio
C'era Selfyconto che dal nome mi fa vomitare e soffocare insieme, soffomitare, però dà il 4%, non ho indagato sui vincoli però perchè impegnato a soffomitare
Non ricordo il terzo, l'ho googlato giusto qualche giorno fa
Cerca "conto deposito 4%" e vedi che esce
Mah, son tutti nomi un po' fuffoni, un po' phony, tu ti fideresti a metterci il soldino?
Invece conto arancio è ben noto.
Che poi vuol dire tutto e niente
Proprio stamattina è tornato alla carica il mio "home banker" personale, un simpaticone "ingegnere" che ci ha anche tenuto a dire che ha 30 anni e lavora nel settore da 10 e ha uno spiccato atteggiamento da "HELLO FELLOW KIDS!"
Sentono l'odore del conto che ho accumulato nel periodo di basamentaggio dai miei, fanno gli occhi con la pupilla a forma di simbolo del dollaro e ogni anno ne mandano uno nuovo a provarci.