wat...
ti intrippi un sacco in menu ad albero infiniti?
piuttosto il cookie clicker
lol
Va che bellino che ho trovato!
Alla fine è come il finale di Men in Black.
I don't please why
Partire dall'universo tutto per arrivare su un pianeta e poi via in qualche piazza piena di turisti fino ad entrare nei pensieri di Christine Hayes che ricorda dolcemente le passeggiate in bici insieme al fratello <3
E poi giù dentro un suo occhio, nei vasi sanguigni e poi nelle cellule del sangue; nel dna, dentro un atomo e poi nel neutrone e poi eccoci nel regno dei quanti fino a penetrare il metaverso e ritrovarsi di nuovo dentro un altro universo da cui ricominciare
non so, forse semplicemente ho qualche disfunzione dovuta alle attività oniriche e il mio cervello produce troppa dmt
Beh non il tuo ma quello di chi ha fatto la pagina
Comunque ho aperto tutto
Boh, io sono entrato nel dito del piede di una commessa albanese di un Gameshop
J4S user since 10/2001
Hai sborrato?
Un pochino...
J4S user since 10/2001
- church of the bloody ghost
+ Joan Darktree (priest)
+ Thomas Gladbear (priest)
+ Roh Smallleaf (priest)
+ Beatrice Darkworth (noble)
- Juliana Boldcook (peasant)
+ body
- psyche
+ thoughts
- memories
Learning about the spirits that inhabit every thing with my mother when I was a child.
Learning about the gods above with my caretaker.
The day I lost my mother.
C'è un modo CTRL+U per vedere subito se c'è della roba interessante nei vari drop down?
Avoja! Stranissime proiezioni di me sotto forme assolutamente inconcepibili dalla mente razionale ma comunque, in certi determinati stati, sperimentabili.
L'esperienza cosciente del sogno credo sia una delle forme di autoanalisi più profonde (e psichedeliche) che sia possibile fare da vivi
non lo so, ma ti priveresti del senso di scoperta che sta alla base del viaggio!