Sono sei mesi che non tocco un videogioco per più di mezz'ora

Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Sono sei mesi che non tocco un videogioco per più di mezz'ora

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Sono sei mesi che non tocco un videogioco per più di mezz'ora

Lavoro su turni, se ho il turno del mattino mi sveglio alle 5.30 e torno a casa alle 15.30, se ho quello del pomeriggio torno a casa tra le 20.30 e le 21.30. Più spesso di quanto voglia ho il turno del pomeriggio e poi quello del mattino

Direi che gran parte del tempo sono semplicemente stanco, ma la cosa più grave è lavorare su 6 su 7 che significa che non ho mai due giorni liberi attaccati da poter dedicare a qualsiasi roba. Posso farlo ma a scapito del mio sonno

Senior Member L'avatar di kinoko

Re: Sono sei mesi che non tocco un videogioco per più di mezz'ora

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Lavoro su turni, se ho il turno del mattino mi sveglio alle 5.30 e torno a casa alle 15.30, se ho quello del pomeriggio torno a casa tra le 20.30 e le 21.30. Più spesso di quanto voglia ho il turno del pomeriggio e poi quello del mattino

Direi che gran parte del tempo sono semplicemente stanco, ma la cosa più grave è lavorare su 6 su 7 che significa che non ho mai due giorni liberi attaccati da poter dedicare a qualsiasi roba. Posso farlo ma a scapito del mio sonno
    non è per niente facile sopportare 6 giorni di lavoro su 7....pe niente.
    leggi questo ....

Se prendi un rospo, lo metti dentro una pentola con l’acqua e lo porti sul fuoco, osserverai una cosa interessante: il rospo si adatta alla temperatura dell’acqua e rimane là dentro continuando ad adattarsi all’aumento di temperatura, però quando l’acqua arriva al punto di bollire, il rospo vorrebbe saltare fuori dalla pentola ma non riuscirà perché troppo stanco a causa degli sforzi che ha fatto per adattarsi alla temperatura.
    Alcuni direbbero che ciò che ha ucciso il rospo è stata l’acqua bollente… ciò che ha ucciso il rospo invece è stata la sua incapacità di decidere quando saltare fuori.
    Perciò bisogna smetterla di adattarsi alle persone sbagliate, rapporti abusivi, amici parassiti e tante altre persone che ci “scaldano”.
    Se continuiamo ad adattarci purtroppo corriamo il rischio di “morire dentro”.
    Salta fuori finché sei in tempo!

SALTA FUORI!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su