Anche io
A luglio
Mi sto spulciando tutti i topic precedenti, ma
/summon Mdk just in case
Anche io
A luglio
Mi sto spulciando tutti i topic precedenti, ma
/summon Mdk just in case
con quel nome dovresti andare verso Mongolia, Cina..
pics delle tight pussies giapponesi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Perché sei Mongolo?
Cioè, organizzavo 2 viaggi l'anno, a volte 3, prima del Covid, e nessuno voleva venire
Ora tutti da soli
Spero finiate venduti al mercato del pesce spacciati per tonni deformi
A me non l'hai mai detto che facevi ste cose e comunque genghis sei pazzo ad andare a luglio
PAZZO
Eh, ciaone, erano altri tempi
Cioè ora organizziamo viaggi alle coppiette principalmente perchè i tour di gruppo costerebbero un po troppo, soprattutto nei periodi più interessanti
E si, sconsigliatissima l'estate
Ma per favore, avrò postato mille volte sul forum di sta roba che a momenti mi bannavano per pubblicità non autorizzata, l'avrò scritto in tutti i topic di Nana ai tempi d'oro, è dal 2014 che lo faccio
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Allora vai in Hokkaido che magari sopravvivi
Non so però cosa ci sia da vedere
chiedi al doc manhattan
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Non ho abbastanza soldi quest'anno, se ne parla il prossimo
Fai i filmati, mettili su internet e ruba il lavoro a Nana
Nooo dai risparmia