1- credo di averlo posseduto.
2- in caso contrario avrei ammazzato tutti voi per averlo.
![]()
1- credo di averlo posseduto.
2- in caso contrario avrei ammazzato tutti voi per averlo.
![]()
io ebbi il voltron di metallo
pericolosissimo![]()
Amico mio ricco ce lo aveva
Aveva anche un Daitarn veramente uber e se non ricordo male pure la mega base dei micronauti.
Era viziato come la merda![]()
Ce l'aveva il mio cugino viziato, assieme ad un Daitarn trasformabile parzialmente in metallo, che era gigantesco - e mi scherzava perchè ne avevo uno non trasformabile e più modesto.
Io però avevo l'astronave Battle Cruiser dei Micronauti, quella bianca smontabile in varie componenti, e non gliela facevo neppure toccare, a quel lurido. Al massimo gli sparavo le freccette gommate (con una "testa" pesantissima per un bambino, alla faccia della gomma morbida).![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
l'unico robot che mi hanno comprato era il devastator, ed era pure la versione cinese arancione, che naturalmente non si assemblava, che trauma.
invece un mio compagno rom (accanto alla scuola c'era un parcheggio dove stazionavano le roulottes) aveva il Voltron gigante e il gattiger, e fin da bambino ho compreso che il crimine paga
il gattiger ce l'avevo pure io, l'ho poi passato al nipote che credo l'abbia distrutto o perso
era questo qua
il voltron grande ce l'avevano due miei cugini più grandi, io girai mille negozi ma non sono mai riuscito a trovarlo quindi mi dovetti accontentare della versione più piccola (sarà 20-25 cm) che ancora adesso sta lì sulla mensola, pure quello sodomizzato dal nipotame
poi avevo i vari robot dei power rangers:
megazord
titanos
thunder megazord
tigerzord
e vediamo chi si ricorda questo, il robot dei superhuman samurai
più altri robottoni vari ed eventuali
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Possiedo tuttora.
Per i power rangers aggiungi anche il mitico dragonzord
Ciao, sei me ?
Del Gattiger ne esistevano due versioni, una con la macchina n1 e n4 fuse in solo blocco, l’altra con tutte e 5 le auto separate.
Ovviamente indovinate chi aveva la prima e chi la seconda ?
Quando uscirono i megacosi ero già grandicello e si puntava alla fagiana.
Maddove![]()
Un Voltron l'ho avuto anch'io, immagino di plastica ma non ricordo
Quando erano di moda i Power ranger puntavo già alla patente![]()
Il Daitarn 3 supermegatrasformabile l'ho avuto
E anche il Gattiger![]()