https://i.imgur.com/p0XC1EB.jpeg
https://i.imgur.com/Al10R7f.jpeg
Visualizzazione Stampabile
Perché banalmente il documento di identità non è unico lì e molte leggi per "photo ID" al seggio escludono volutamente quelli più comuni e facili da ottenere come le patenti di guida (come ho detto più volte: mi sono trovato a registrare per l'albergo una patente americana con scritto su "non valida per votare" e c'era la foto con vita morte e miracoli del tizio sopra quasi come le nostre vecchie patenti "a libretto" anche se era la classica tessera di plastica).
Sono leggi fatte per impedire alla gente di certe classi sociali di votare complicando le procedure, né più e né meno.
Il bello è che grazie alla decisione della maggioranza di giudici trumpisti della corte suprema potrebbe benissimo farlo perché potrebbe semplicemente inventarsi qualcosa per dire che è un rischio della sicurezza e quindi potenzialmente potrebbe usufruire dell'immunità presidenziale da loro stabilita. :asd:
Può darsi, staremo a vedere. Però è curioso vederti così morbido su un tema su cui invece sei intransigente nei confronti di chiunque tranne Trump.
Spostarsi dal mainstream... hai mai letto i miei post riguardo il woke? Le troiate dei vg tipo nel thread su sweet baby inc? Su tutte le puttanate della sinistra prima delle elezioni con le ammucchiate insieme ai 5stelle? Su tutti i post di insulti che ho scritto sull'idiozia del PD?
Riflettici, tu SEI radicalizzato. La tua fazione ha sempre ragione, l'altra ha sempre torto, SU TUTTO.
Io aspetto di capire come funziona
Sì è verissimo, ma nonostante tu ponga la domanda in modo stupito devi sapere che c'è un mondo dietro che è meglio non esplorare per mantenere la sanità mentale :asd:
Il riassunto è che i fact checkers sono brutti perchè 1) sono tutti comunisti 2) fanno fact check solo a senso unico, because vedi il punto 1
D'altronde anche coglioon dopo il dibattito trump-harris ha detto che i giornalisti sono stati faziosi col fact checking perchè hanno detto a trump che gli immikrati che mangiano i cani era una minchiata :rotfl:
Quelli che non vogliono il fact-checking in realtà vogliono solo la libertà di sparare la minchiata più grossa perchè evidentemente il voto dei gonzi fa comodo (o sono gonzi loro stessi, vedi cocoon)
a parte che manca giusto il riferimento a Soros e ai rettiliani, oggi abbiamo imparato che il vice di Trump è main stream :snob:
"JD Vance e il piano di pace per l'Ucraina, se Trump vincerà (molto simile alle proposte di Putin)"
https://www.corriere.it/esteri/24_se...ec6b0xlk.shtml
- - - Aggiornato - - -
1/10 dai
quello che Manu ha capito e che voi sinistri non capite è che la pace in Ucraina secondo il modello di Trump (consegnando metà Ucraina alla Russia) è l'unico modo per recuperare i rapporti con Putin è strapparlo all'abbraccio con la Cina, il vero NEMICO di questo secolo; quando scoppierà la guerra contro la Cina vorrete l'orso russo a fianco dell'aquila americana, non del drago cinese
:fag:
No, per quello ci vorrebbe altro.
https://images2.corriereobjects.it/m...20131204153901
La cosa dei documenti per votare è frutto del ritardo americano, fomentato principalmente dal partito repubblicano, di cercare di fare andare meno gente possibile a votare.
Il sistema è ridicolo, non è che ci si presenta senza alcun documento e si vota e bon.
C'è gente che è lì tipo Yughi-oh a dire "TI SFIDO a dimostrarmi che puoi votare". In quel caso il voto viene messo su uno scatolotto a parte "provisional ballots" li chiamano ora ma una volta erano chiamati CHALLENGED BALLOTS.
Ora sono usati per mettere i voti di persone che dichiarano di poter votare ma non si sono registrate per il voto o altri problemi a seconda dell'accozzaglia di leggi statali che vengono applicate.
:rotfl:
Credere ad ogni cazzata è scrivere cose ragionate e veritiere :rotfl:
Cocoon in purezza :rotfl:
Btw, a proposito dell'ennesima cazzata che ti sei bevuto (e che qualsiasi altra persona di buon senso capisce al volo che lo è ma nel caso qualcuno fosse interessato ai dettagli):
Citazione:
Musk also lies that the Democrats are flying in "asylum seekers" who are then fast-tracked to citizenship and relocated to swing states.
In the US, it is illegal for non-citizens to vote in federal elections, and in 2016 there were only 30 possible cases (out of 23,5 million) where non-citizen voters were investigated.
When it comes election fraud, it is actually the MAGA Republicans who excel at it - Tina Peters, a Trump election conspiracist, was recently sentenced to 9 years in prison for tampering with voting machines.
And this is just one example, there's many more.
Musk non dice che gli irregolari voteranno in queste elezioni, Musk dice che il piano dei Democratici è quello di regolarizzare gli illegali in modo che possano votare IN FUTURO. Negli swing states probabilmente qualche decina di migliaia di voti potrebbe essere sufficiente per indirizzare le elezioni.
Non succederà, dici? Può darsi, rimane che non ci hai capito un cazzo, come sempre
It's megicol! :asd:
Perché le destre del ritardo non hanno fantasia e riciclano le stesse cazzate da un paese all'altro
Ha cominciato ad andare ai comizi
https://i.imgur.com/7cUMdkb.jpeg
https://i.imgur.com/iHkmWWD.jpeg
Manu, dietro di te, un mediano francese accostato al Milan!
https://i.imgur.com/duGrhe3.jpeg
si è inginocchiato
uno penserebbe che i soldi danno potere, ma il potere dà potere