Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Che differenza c'è tra l'abuso sessuale e lo stupro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackCaesar
Che differenza c'è tra l'abuso sessuale e lo stupro?
La mancanza di penetrazione, al vecchio dolan non veniva duro
Gliel'ho solo appoggiato in mano vostro onore
una palpata è abuso sessuale credo. bisogna vedere in legalese pero'
Citazione:
tigerwoods
La mancanza di penetrazione, al vecchio dolan non veniva duro
In usa, perché in ita è tutto violenza sessuale e poi c’è il comma 3 (per i fatti di minor rilevanza) dove può rientrare tutto o niente
- - - Aggiornato - - -
Difatti, se il sistema funzionasse e i giudici si attenessero al diritto sostanziale e non alla giurisprudenza (visto che non siamo in common law) io potrei palpare il culo e poi chiedere lÂ’assoluzione perché il comma 3 manca di tassativitÃ* e quindi io non posso sapere se la mia manifestazione di libido può o meno rientrare nel penalmente rilevante, perché nel momento in cui nel codice c’è mancanza di tassativitÃ* allora il principio ignorantia non excusat non vale più
- - - Aggiornato - - -
Quanti diritti calpestati dei palpatori di culi in tutti questi anni
Citazione:
Napoleoga
Gliel'ho solo appoggiato in mano vostro onore
Tu ci scherzi ma col modo in cui tanti stati USA definiscono la violenza sessuale come penetrazione forzata e basta quella è potenzialmente una difesa valida.
Mi è capitato diverse volte di leggere come i vari stati USA abbiano definizioni antidiluviane di violenza sessuale, IIRC in alcuni casi usano pure le leggi anti-sodomia perché la legge per stupro normale in alcuni stati menziona solo la penetrazione vaginale quindi si usa la legge che punisce atti nei vasi alternativi a prescindere se siano consenzienti o meno. :|
il 609bis comma 3 copre anche gli sguardi e le parole non esplicite :asd:
Citazione:
Zhuge
noi piergiorgi non possiamo neanche guardare una donna, mentre oggi al parco c'era un n-word mbriaco che ha fatto vedere la minchia ad una suora (anche lei, va detto, n-word) e nessuno ha detto niente (neanche la suora)
Citazione:
Zhuge
Allora sono pronto per l'ergastolo :asd:
Citazione:
Biocane
In usa, perché in ita è tutto violenza sessuale e poi c’è il comma 3 (per i fatti di minor rilevanza) dove può rientrare tutto o niente
- - - Aggiornato - - -
Difatti, se il sistema funzionasse e i giudici si attenessero al diritto sostanziale e non alla giurisprudenza (visto che non siamo in common law) io potrei palpare il culo e poi chiedere lÂ’assoluzione perché il comma 3 manca di tassativitÃ* e quindi io non posso sapere se la mia manifestazione di libido può o meno rientrare nel penalmente rilevante, perché nel momento in cui nel codice c’è mancanza di tassativitÃ* allora il principio ignorantia non excusat non vale più
- - - Aggiornato - - -
e cosa centrano le tasse adesso
Citazione:
islandhermit
noi piergiorgi non possiamo neanche guardare una donna, mentre oggi al parco c'era un n-word mbriaco che ha fatto vedere la minchia ad una suora (anche lei, va detto, n-word) e nessuno ha detto niente (neanche la suora)
l'hai detto :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Napoleoga
Allora sono pronto per l'ergastolo :asd:
a me lo dici :asd:
Lasciamoli lavorare. Però vedere della gente palesemente liberata dalla legge Basaglia a capo degli Stati Uniti con una maggioranza solida non é un preludio promettente
Citazione:
Biocane
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Scusa ma allora questo significa che l'approccio USA è, come dire, più modulare mentre in Italia mettono tutto assieme o quasi? Che cambia, al lato pratico?
Citazione:
islandhermit
evidentemente non aveva il cazzone che era lecito aspettarsi
Citazione:
Brambo
evidentemente non aveva il cazzone che era lecito aspettarsi
te l'immagini, non solo sei nero ma hai anche il cazzo piccolo
cioè una roba che proprio
Citazione:
Det. Bullock
Tu ci scherzi ma col modo in cui tanti stati USA definiscono la violenza sessuale come penetrazione forzata e basta quella è potenzialmente una difesa valida.
Mi è capitato diverse volte di leggere come i vari stati USA abbiano definizioni antidiluviane di violenza sessuale, IIRC in alcuni casi usano pure le leggi anti-sodomia perché la legge per stupro normale in alcuni stati menziona solo la penetrazione vaginale quindi si usa la legge che punisce atti nei vasi alternativi a prescindere se siano consenzienti o meno. :|
Penetrazione vaginale con il pene per essere esatti, c'era stato il caso del giovane rampollo di buona famiglia che aveva fingerblastato una tizia ubriaca e non rientrava nel "rape"
Citazione:
Manu
Scusa ma allora questo significa che l'approccio USA è, come dire, più modulare mentre in Italia mettono tutto assieme o quasi? Che cambia, al lato pratico?
Boh, nel senso, quello americano lo conosco per sentito dire, in quello italiano tutto ciò che non è stupro per come lo intendiamo noi, tendenzialmente dovrebbe rientrare nel comma 3, ma le circostanze caso per caso potrebbero far rientrare nel comma 1 anche condotte non defloratorie ma che vengono considerate ugualmente gravi
Citazione:
islandhermit
te l'immagini, non solo sei nero ma hai anche il cazzo piccolo
cioè una roba che proprio
invece che avere il palo hai fatto palo