Che differenza c'è tra l'abuso sessuale e lo stupro?
Che differenza c'è tra l'abuso sessuale e lo stupro?
Gliel'ho solo appoggiato in mano vostro onore
una palpata è abuso sessuale credo. bisogna vedere in legalese pero'
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
In usa, perché in ita è tutto violenza sessuale e poi c’è il comma 3 (per i fatti di minor rilevanza) dove può rientrare tutto o niente
- - - Aggiornato - - -
Difatti, se il sistema funzionasse e i giudici si attenessero al diritto sostanziale e non alla giurisprudenza (visto che non siamo in common law) io potrei palpare il culo e poi chiedere lÂ’assoluzione perché il comma 3 manca di tassativitÃ* e quindi io non posso sapere se la mia manifestazione di libido può o meno rientrare nel penalmente rilevante, perché nel momento in cui nel codice c’è mancanza di tassativitÃ* allora il principio ignorantia non excusat non vale più
- - - Aggiornato - - -
Quanti diritti calpestati dei palpatori di culi in tutti questi anni
Tu ci scherzi ma col modo in cui tanti stati USA definiscono la violenza sessuale come penetrazione forzata e basta quella è potenzialmente una difesa valida.
Mi è capitato diverse volte di leggere come i vari stati USA abbiano definizioni antidiluviane di violenza sessuale, IIRC in alcuni casi usano pure le leggi anti-sodomia perché la legge per stupro normale in alcuni stati menziona solo la penetrazione vaginale quindi si usa la legge che punisce atti nei vasi alternativi a prescindere se siano consenzienti o meno.![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 16-12-24 alle 16:36
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
il 609bis comma 3 copre anche gli sguardi e le parole non esplicite![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lasciamoli lavorare. Però vedere della gente palesemente liberata dalla legge Basaglia a capo degli Stati Uniti con una maggioranza solida non é un preludio promettente
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
it's a me!
Boh, nel senso, quello americano lo conosco per sentito dire, in quello italiano tutto ciò che non è stupro per come lo intendiamo noi, tendenzialmente dovrebbe rientrare nel comma 3, ma le circostanze caso per caso potrebbero far rientrare nel comma 1 anche condotte non defloratorie ma che vengono considerate ugualmente gravi