Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Sta solo facendo un esempio usando la tecnica politica "attuale" (anche se è vecchissima scuola) cioè "non sono nazista, ma"
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Dieci pagine a discutere con un decerebrato, lasciate perdere, via
Ma vai in culo �� non dici mai nulla, coglione. Fai battute a cazzo e stop, coglione. Mai un contenuto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Perdonami, ma quello che hai scritto non ha nessun senso, sembra il temino di un liceale confuso davanti alla vita di cui non sa nulla.
Cosa vuol dire che ti fidi dei medici e della scienza? Di quali medici? Di cosa ti fidi di quello che dicono? Come ti arrivano le informazioni dei suddetti medici?
Ti fidi dei vaccini, ma non di Pfizer. E chi li produce i vaccini? Sempre la fatina buona del cazzo?
La produzione, la distribuzione, i protocolli di somministrazione, le misure di controllo, l'organizzazione dei centri vaccinali, la catena di controllo della distribuzione delle dosi, c'è un'infinita quantità di persone e protocoli di cui sei costretto a fidarti, protocolil e persone scelti e decisi dai politici e dai governi, perché è il modo in cui funziona la nostra società.
Qual è la tua alternativa da temino idealista? Ti fidi dei medici e dei vaccini, nel senso che vai personalmente a farti dare una dose dal singolo ricercatore bypassando la mafia della Pfizer?
E poi il solito consumato ritornello del "io mi pongo dei dubbi". Non ne posso davvero più di leggere sta puttanata, ma cosa cazzo vuol dire? Ti sei posto dei dubbi, benissimo, poi il vaccino l'hai fatto. Il vaccino sviluppato da Pfizer, pagato dai governi, trasportato su aerei Boeing
Quindi? I dubbi spariti? In che modo ti hanno aiutato? Hai partecipato personalmente alla sintetizzazione del virus e ti sei assicurato di come funzioni? Hai supervisionato la filiera che ha portato la dosa dalla produzione alla siringa che te l'ha iniettata?
Mi sono fidato perché dietro le industrie farmaceutiche ci sono decenni di grandi successi, di vaccini che hanno salvato un sacco di vite, di farmaci utilissimi, etc. Il che significa che l'industria funziona e che i pro superano i contro.
Un 2% di dubbio, che puoi benissimo definire "illogico" me lo porto comunque dietro, anche se poi alla fine mi fido, visto che ci sono interessi giganteschi ed una marea di miliardi dietro.
No, non penso che mi abbiano iniettato il 5G, ecco. Che qualcuno ci abbia marciato, che abbia spinto/convinto qualcuno è un poco più probabile.
Ho detto roba così insensata?
Citazione:
Manu
Mi sono fidato perché dietro le industrie farmaceutiche ci sono decenni di grandi successi, di vaccini che hanno salvato un sacco di vite, di farmaci utilissimi, etc. Il che significa che l'industria funziona e che i pro superano i contro.
Un 2% di dubbio, che puoi benissimo definire "illogico" me lo porto comunque dietro, anche se poi alla fine mi fido, visto che ci sono interessi giganteschi ed una marea di miliardi dietro.
No, non penso che mi abbiano iniettato il 5G, ecco. Che qualcuno ci abbia marciato, che abbia spinto/convinto qualcuno è un poco più probabile.
Hai detto roba che non significa nulla. Cosa vuol dire che hai il 2% di dubbio? Cioè, cosa ci fai? In che modo si concretizza il tuo pochino di dubbio nelle scelte che fai? Ti serve per fare il figo al bar dicendo "ehhh a me quelli lì non me la contano mica giusta"?
A sto punto comprendo di più chi ha i dubbi e non si vaccina.
Se poi il tuo dubbio è che qualcuno ci si sia arricchito, allora puoi tranquillamente trasformare il 2% in 100%, ma non mi sembra quello il punto quando si parla di effetti avversi :asd:
A me fa incazzare questa cosa che se una cosa è vera non è disinformazione. Dire che una medicina può avere effetti collaterali è vera.
Dire che non sappiamo se i vaccini siano sicuri perché potrebbero avere effetti collaterali quindi è meglio avere dubbi se prenderli o no, in piena pandemia, È disinformazione.
Non è la verità o meno di una cosa a essere disinformazione, ma è come questa viene presentata e se l'informazione che viene presentata non sia presentata con scopi diversi dal fare informazione, ovvero schierare la gente sulla propria posizione.
I trattati sulla retorica e l'arte di rigirare la gente li hanno scritto in epoca classica, magari dateci una letta
Citazione:
Kemper Boyd
Hai detto roba che non significa nulla. Cosa vuol dire che hai il 2% di dubbio? Cioè, cosa ci fai? In che modo si concretizza il tuo pochino di dubbio nelle scelte che fai? Ti serve per fare il figo al bar dicendo "ehhh a me quelli lì non me la contano mica giusta"?
Se poi il tuo dubbio è che qualcuno ci si sia arricchito, allora puoi tranquillamente trasformare il 2% in 100%, ma non mi sembra quello il punto quando si parla di effetti avversi
Non serve a nulla, in quel senso hai ragione. Non è che debba servire eh, è una sensazione.
Ci sono stati interessi a dir poco giganteschi dietro ed una situazione globale che sappiamo tutti, e questo mi porta - irrazionalmente, puoi dirlo senza problemi - a temere che ci sia il 2% di possibilità che non abbiano fatto le cose per bene come al solito. Mica ti ho detto che ci hanno avvelenato di sicuro, eh! Mi sembri un po' troppo drastico stavolta.
È una sensazione. Se non hai dubbi in merito son contento per te, gengiscoso non li ha ma perché è troppo stupido
zuckerberg è quasi sembrato un essere umano da rogan, cosa gli è successo?
Citazione:
Manu
Non serve a nulla, in quel senso hai ragione. Non è che debba servire eh, è una sensazione.
Ci sono stati interessi a dir poco giganteschi dietro ed una situazione globale che sappiamo tutti, e questo mi porta - irrazionalmente, puoi dirlo senza problemi - a temere che ci sia il 2% di possibilità che non abbiano fatto le cose per bene come al solito. Mica ti ho detto che ci hanno avvelenato di sicuro, eh! Mi sembri un po' troppo drastico stavolta.
È una sensazione. Se non hai dubbi in merito son contento per te, gengiscoso non li ha ma perché è troppo stupido, non so se conosci la frase sugli imbecilli ed i dubbi
Il problema per cui la disinformazione durante il covid era pericolosa, è proprio perché instillava questi dubbi. Anzi, queste paure, ma lo spiego sotto.
Il discorso degli effetti collaterali è una stronzata pilotata per creare paura. Ogni cosa che facciamo ha effetti collaterali, tutti prendiamo farmaci e tutti i farmaci hanno effetti collaterali, quindi si può dire anche dei vaccini e non è tecnicamente falso. Però non c'è mai stato un movimento contro l'ibuprofene, oppure contro i vecchi vaccini ("Eh ma signora mia quelli erano testati, mica un siero genico sperimentale!") che addirittura a noi facevano a scuola e i nostri genitori ERANO CONTENTI. Lo erano perché quando ero bambino io evidentemente avevamo ancora abbastanza paura delle malattie da pensare che un'iniezione che ci impedisce di prenderle fosse una figata e non un modo per bill gates di sterminare la popolazione.
I nostri genitori sapevano tutto dei vaccini? Si leggevano gli studi, i PAPER, si informavano sui feti abortiti con cui li fanno? No, i dottori dicevano che i vaccini erano utili, e noi ci vaccinavamo. E nel frattempo l'incidenza delle malattie crollava. Erano ingenui allora e siamo più svegli ora? No, perché ora abbiamo un sacco di informazioni in più, ma non capiamo comunque un cazzo di cose complesse come virologia, microbiologia e roba simile. Quindi comunque ci fidiamo, non possiamo mica fare altro no? Solo che ora lo facciamo col mignolino alzato, e al centro vaccinale chiediamo "uei non darmi mica quello coll'mRNA che mi modifica il genoma retroverso!". Siamo ignoranti uguale, ma siamo più presuntuosi.
Per il resto, se mi dici che di fronte a qualcosa di grosso e ignoto hai paura, lo capisco benissimo e lo condivido. Avere paura di quello che non capisci e che sembra brutto è normale. Però non si possono "avere dubbi" in generale, i dubbi devono essere basati su qualcosa, altrimenti hai solo paura. E se condividi questa cosa con gli altri non li stai informando, li stai spaventando.
Scusate ma uno come me che non ha alcuna preparazione in campo medico, di chi si dovrebbe fidare, di professionista che dice che i vaccini sono sicuri o di un tal de tali che afferma che ci si può curare con estratti di verdura e meditazione?
E' chiaro che faccio ciò che mi dice il primo, e finora ho sempre goduto di ottima salute
Citazione:
islandhermit
zuckerberg è quasi sembrato un essere umano da rogan, cosa gli è successo?
Gli hanno fatto l'aggiornamento
Citazione:
Necronomicon
I trattati sulla retorica e l'arte di rigirare la gente li hanno scritto in epoca classica, magari dateci una letta
sono diseducativi.
https://pen.org/report/beyond-the-shelves/
10mila :rotfl:
son lìlì per andare full china o full muslim.
Citazione:
Kemper Boyd
Il problema per cui la disinformazione durante il covid era pericolosa, è proprio perché instillava questi dubbi. Anzi, queste paure, ma lo spiego sotto.
Il discorso degli effetti collaterali è una stronzata pilotata per creare paura. Ogni cosa che facciamo ha effetti collaterali, tutti prendiamo farmaci e tutti i farmaci hanno effetti collaterali, quindi si può dire anche dei vaccini e non è tecnicamente falso. Però non c'è mai stato un movimento contro l'ibuprofene, oppure contro i vecchi vaccini ("Eh ma signora mia quelli erano testati, mica un siero genico sperimentale!") che addirittura a noi facevano a scuola e i nostri genitori ERANO CONTENTI. Lo erano perché quando ero bambino io evidentemente avevamo ancora abbastanza paura delle malattie da pensare che un'iniezione che ci impedisce di prenderle fosse una figata e non un modo per bill gates di sterminare la popolazione.
I nostri genitori sapevano tutto dei vaccini? Si leggevano gli studi, i PAPER, si informavano sui feti abortiti con cui li fanno? No, i dottori dicevano che i vaccini erano utili, e noi ci vaccinavamo. E nel frattempo l'incidenza delle malattie crollava. Erano ingenui allora e siamo più svegli ora? No, perché ora abbiamo un sacco di informazioni in più, ma non capiamo comunque un cazzo di cose complesse come virologia, microbiologia e roba simile. Quindi comunque ci fidiamo, non possiamo mica fare altro no? Solo che ora lo facciamo col mignolino alzato, e al centro vaccinale chiediamo "uei non darmi mica quello coll'mRNA che mi modifica il genoma retroverso!". Siamo ignoranti uguale, ma siamo più presuntuosi.
Per il resto, se mi dici che di fronte a qualcosa di grosso e ignoto hai paura, lo capisco benissimo e lo condivido. Avere paura di quello che non capisci e che sembra brutto è normale. Però non si possono "avere dubbi" in generale, i dubbi devono essere basati su qualcosa, altrimenti hai solo paura. E se condividi questa cosa con gli altri non li stai informando, li stai spaventando.
E’ quello che si è sempre cercato di spiegare ciclicamente, il problema che annebbia anche la gente magari non stupida ne ignorante ma eccessivamente individualista e’ la mancanza del pensiero laterale e della coscienza collettiva; l’individualista ritiene la coscienza collettiva un sentimento inculcato nelle masse per “ammansire i pecoroni”, non riesce a comprendere a causa della sua forma mentis irrigidita da un imprinting ambientale schierato acriticamente, che in una società complessa la coscienza collettiva ha una finalità necessaria per la salvaguardia di ogni soggetto della collettività, e i concetti di collettivo e individuale si vanno a fondere per un unico scopo: evitare il caos della che è un requisito della società civile.
Il vaccino può avere effetti collaterali come tutti i vaccini, la statistica di tali complicanze è inferiore esponenzialmente delle complicanze dovute dal virus? “Eh ma un conto è ignettarmelo da solo ilvirus!1!” o altre argomentazioni che cercano di arginare il pensiero logico razionale.
I dem sono degli ipocriti opportunisti? Meglio votare un figlio di puttana perché almeno lui lo dice che ci piscia in testa alla gente.
E via a giustificare prendendo le distanze dal ritardo ma con le arrampicate sugli specchi ogni merdata del più stronzo tra gli stronzi perché in realtà va contro la sinistra, va contro le big pharma, va contro l’immigrazione, va contro quello che io non sono o non sono più adesso.
Si soffia sul fuoco del ritardo ma se è contro la sinistra va bene…no, soffiare sul fuoco del ritardo maggiore è quello che storicamente fanno i dittatori e io di dittature illuminate non ne ho mai conosciute.
Citazione:
Manu
Ma vai in culo �� non dici mai nulla, coglione. Fai battute a cazzo e stop, coglione. Mai un contenuto.
- - - Aggiornato - - -
1 segnalato :smug:
2 una chance te l'avevo data, sembrava di discutere coi piccioni al parco, a posto così grazie:smug:
Citazione:
Glasco
Ma come e la libertà di espressione? Che ne pensa Musk?
Citazione:
Kemper Boyd
Se poi il tuo dubbio è che qualcuno ci si sia arricchito, allora puoi tranquillamente trasformare il 2% in 100%, ma non mi sembra quello il punto quando si parla di effetti avversi :asd:
non è che le case farmaceutiche non facciano porcate sulle vite dei pazienti eh.
https://www.ilsole24ore.com/art/scan...liardi-ACLXY0g
https://www.prevenzione.info/blog/sc...farmaceutiche/
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
E quindi?
Citazione:
Necronomicon
Ma come e la libertà di espressione? Che ne pensa Musk?
Il solito, Musk crede fermamente nella libertà di espressione. Solo la sua però, gli altri s'inculino :asd:
Citazione:
MrVermont
Non hai capito un cazzo, ha scritto che le case farmaceutiche sono linde e pinte? Ma sei proprio un coglione
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
E quindi?
E quindi è stupido
Citazione:
Kemper Boyd
Eh sì, un po' come tutti quelli che "ora ci mettono il green pass con la scusa della pandemia solo per introdurlo come sistema di controllo perenneeee", e avevano ragione oggi in panetteria senza il greenpass non mi facevano comprare il pane.
:asd:
Citazione:
Manu
È una sensazione. Se non hai dubbi in merito son contento per te, gengiscoso non li ha ma perché è troppo stupido
Manu sei un paraculo vergognoso :asd: uno di quelli che pensano che aggiungere in calce due frasine da retorica di quinta elementare gli faccia fare la mossa vualà così "vincono loro" le discusioni come il piccione al parco che qualcuno ha già citato.
"EH MA IO PENSO SOLO KE C'È UNA POXXIBILITA' KE NON CI DIKONO TUTTO!!!1!" è proprio l'epitome poveraccia di "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito", solo che sei proprio fiero di guardare il dito, ci tieni a sbandierarlo a tutti (e magari degli stolti in mezzo alla folla cominciano a battere le manine e urlare "SI SI C'È GENTEH KE PARLA DELLA LUNA, MA AVETE MAI PENSATOH KE INVECE PUO' ESSERE IL DITOH SVEGLIAAAAAH" e tu ti ringalluzzisci) perchè nella tua testa di fa sentire più furbo di tutti gli altri.
C'è gente che si scopa i cani. :asd:
Io secondo me c'è una possibilità, ma bassa eh, il 2%, che Manu si scopa i cani. :asd: è una sensazione, eh! :asd:
Non ho detto che è vero! :asd:
Ho detto che c'è una possibilità! Come sappiamo, tante cose possono succedere nel mondo, anche assurde. Perchè non questa? :asd:
Però comunque bassa! 2%! :asd:
Non ho accusato Manu di scoparsi i cani, è una sensazione! :asd:
(Quindi, Mod, non potete farmi niente, quello che dico non deve avere conseguenze, perchè non ho accusato nessuno di nulla :sisi:) :asd:
CI AVETE MAI PENSATO?!?111!?!? :asd:
:asd:
comunque non litigate amici!