Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Risultati da 1 a 20 di 17341

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    AFUERA L'avatar di Manu

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Dieci pagine a discutere con un decerebrato, lasciate perdere, via
    Ma vai in culo �� non dici mai nulla, coglione. Fai battute a cazzo e stop, coglione. Mai un contenuto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma quello che hai scritto non ha nessun senso, sembra il temino di un liceale confuso davanti alla vita di cui non sa nulla.

Cosa vuol dire che ti fidi dei medici e della scienza? Di quali medici? Di cosa ti fidi di quello che dicono? Come ti arrivano le informazioni dei suddetti medici?

Ti fidi dei vaccini, ma non di Pfizer. E chi li produce i vaccini? Sempre la fatina buona del cazzo?

La produzione, la distribuzione, i protocolli di somministrazione, le misure di controllo, l'organizzazione dei centri vaccinali, la catena di controllo della distribuzione delle dosi, c'è un'infinita quantità di persone e protocoli di cui sei costretto a fidarti, protocolil e persone scelti e decisi dai politici e dai governi, perché è il modo in cui funziona la nostra società.

Qual è la tua alternativa da temino idealista? Ti fidi dei medici e dei vaccini, nel senso che vai personalmente a farti dare una dose dal singolo ricercatore bypassando la mafia della Pfizer?

E poi il solito consumato ritornello del "io mi pongo dei dubbi". Non ne posso davvero più di leggere sta puttanata, ma cosa cazzo vuol dire? Ti sei posto dei dubbi, benissimo, poi il vaccino l'hai fatto. Il vaccino sviluppato da Pfizer, pagato dai governi, trasportato su aerei Boeing
    Quindi? I dubbi spariti? In che modo ti hanno aiutato? Hai partecipato personalmente alla sintetizzazione del virus e ti sei assicurato di come funzioni? Hai supervisionato la filiera che ha portato la dosa dalla produzione alla siringa che te l'ha iniettata?
    Mi sono fidato perché dietro le industrie farmaceutiche ci sono decenni di grandi successi, di vaccini che hanno salvato un sacco di vite, di farmaci utilissimi, etc. Il che significa che l'industria funziona e che i pro superano i contro.

Un 2% di dubbio, che puoi benissimo definire "illogico" me lo porto comunque dietro, anche se poi alla fine mi fido, visto che ci sono interessi giganteschi ed una marea di miliardi dietro.

No, non penso che mi abbiano iniettato il 5G, ecco. Che qualcuno ci abbia marciato, che abbia spinto/convinto qualcuno è un poco più probabile.

Ho detto roba così insensata?
    Ultima modifica di Manu; 10-01-25 alle 22:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su