Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Vi ricordo niente politica in j4s
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
E quindi?
e quindi non vedo perchè stupirsi se una parte di popolazione non si fida al 100% di quello che viene detto in relazione ai farmaci/vaccini.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Frosinoneculone
Non hai capito un cazzo, ha scritto che le case farmaceutiche sono linde e pinte? Ma sei proprio un coglione
- - - Aggiornato - - -
E quindi è stupido
essere stupido e coglione mi rende cmq un gradino evolutivo superiore ad un cercopiteco come te.
Citazione:
MrVermont
e quindi non vedo perchè stupirsi se una parte di popolazione non si fida al 100% di quello che viene detto in relazione ai farmaci/vaccini.
Io non ho detto che mi stupisco, ho detto che non capisco il senso di dirsi dubbiosi e poi vaccinarsi comunque. Ho anche detto che comprendo di più chi decide di non vaccinarsi.
O il tuo dubbio ti porta a fare scelte diverse, oppure è solo una scena per sentirsi superiori ai PECORONI che seguono il PENSIERO UNICO.
Se non ti fidi, non ti vaccini. Altrimenti sei doppiamente coglione.
Citazione:
MrVermont
essere stupido e coglione mi rende cmq un gradino evolutivo superiore ad un cercopiteco come te.
No perché non hai capito il discorso e infatti la tua risposta non c’entra niente e il fatto che continui a non capirlo è la dimostrazione che proprio non ci arrivi; spiegazione semplificata per handicappati: “il fatto che le farmaceutiche si muovano per il profitto e utilizzino anche mezzi fraudolenti non giustifica il fatto di fare disinformazione per delegittimare un vaccino in pandemia contando sugli effetti collaterali che sono presenti in qualsiasi farmaco e che statisticamente sono esponenzialmente meno rilevanti rispetto alle ipotesi di decorso grave del virus che combattono, quindi delegittimare i vaccini per gli eventuali effetti collaterali durante una pandemia evocando i malvagi di bigpharma significa soffiare sulle scintille della stupidità che divampa in un incendio di ritardo incontrollato.”
Mr Vermont “eh ma non è che le farmaceutiche siano linde e pinte”.
Questo cosa sarebbe se non stupidità? Sei stupido
Citazione:
Necronomicon
Ma come e la libertà di espressione? Che ne pensa Musk?
Per musk non saprei, ma per zuck è l'europa che promuove censoring regulations
***** *** che popolo di imbecilli
Riassunto per me Vermont, quindi ancora più semplificato rispetto a quello più generale per handicappati “anche se le farmaceutiche non sono linde e pinte (segue il ragionamento di cui sopra)”
Risposta di mr Vermont “ma guarda che le farmaceutiche non sono linde e pinte”
Citazione:
Sinex/
Vi ricordo niente politica in j4s
io volevo parlare della caducità del tempo e di come questo concetto venga affrontato da dylan thomas nella famosa poesia 'do not go gentle in that good night' ma..
Forse non è così male la politica sai
io mi fido di BIG PHARMA ma non dei medici sopra i 50 anni
Citazione:
Kemper Boyd
E quindi?
Non è che gli umani non siano terribili assassini:
link 1 su turetta
link 2 su bilancia
link 3 su altro
bilancia proprio il peggio però anche gli scorpione sono insopportabili
Citazione:
Azad
Manu sei un paraculo vergognoso :asd: uno di quelli che pensano che aggiungere in calce due frasine da retorica di quinta elementare gli faccia fare la mossa vualà così "vincono loro" le discusioni come il piccione al parco che qualcuno ha già citato.
"EH MA IO PENSO SOLO KE C'È UNA POXXIBILITA' KE NON CI DIKONO TUTTO!!!1!" è proprio l'epitome poveraccia di "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito", solo che sei proprio fiero di guardare il dito, ci tieni a sbandierarlo a tutti (e magari degli stolti in mezzo alla folla cominciano a battere le manine e urlare "SI SI C'È GENTEH KE PARLA DELLA LUNA, MA AVETE MAI PENSATOH KE INVECE PUO' ESSERE IL DITOH SVEGLIAAAAAH" e tu ti ringalluzzisci) perchè nella tua testa di fa sentire più furbo di tutti gli altri.
C'è gente che si scopa i cani. :asd:
Io secondo me c'è una possibilità, ma bassa eh, il 2%, che Manu si scopa i cani. :asd: è una sensazione, eh! :asd:
Non ho detto che è vero! :asd:
Ho detto che c'è una possibilità! Come sappiamo, tante cose possono succedere nel mondo, anche assurde. Perchè non questa? :asd:
Però comunque bassa! 2%! :asd:
Non ho accusato Manu di scoparsi i cani, è una sensazione! :asd:
(Quindi, Mod, non potete farmi niente, quello che dico non deve avere conseguenze, perchè non ho accusato nessuno di nulla :sisi:) :asd:
CI AVETE MAI PENSATO?!?111!?!? :asd:
E' un paragone veramente assurdo.
Io non sto accusando apertamente nessuno di aver manipolato i dati, mi riservo un piccolo margine di incertezza dovuto alla storia di conflitti di interesse in ambito farmaceutico (e non solo), alla schifezza del politico medio ed alla situazione di emergenza che può spingere a prendere decisioni (diciamo così) che normalmente non verrebbero prese.
Insomma, non mi sembrano preoccupazioni totalmente irragionevoli e/o basate sul nulla; ben diverso sarebbe se dicessi "di sicuro hanno fatto questa porcata qui e pure quest'altra".
Roba come quella che hai scritto te non sta né in cielo né in terra, visto che non sono un tizio con una riconosciuta ossessione di roba tipo sesso tra furry, bestialità ed hentai. Insomma, non c'è una minima base o evidenza pregressa (e no, non c'è :asd: ) per insinuare il dubbio che dici te.
Citazione:
GenghisKhan
1 segnalato :smug:
2 una chance te l'avevo data, sembrava di discutere coi piccioni al parco, a posto così grazie:smug:
Mi hai offeso tu per primo, che cazzo vuoi? :asd: prima offendi, peraltro non dicendo un accidente come al solito, eppoi segnali se qualcuno ti offende di ritorno? Sei ancora più coglione di quanto pensassi.
Buongiorno!
Sono di passaggio perché sto cercando un topic con gente a posto con la test...
Oh come non detto buona continuazione!
Citazione:
Manu
E' un paragone veramente assurdo.
Io non sto accusando apertamente nessuno di aver manipolato i dati, mi riservo un piccolo margine di incertezza dovuto alla storia di conflitti di interesse in ambito farmaceutico (e non solo), alla schifezza del politico medio ed alla situazione di emergenza che può spingere a prendere decisioni (diciamo così) che normalmente non verrebbero prese.
Insomma, non mi sembrano preoccupazioni totalmente irragionevoli e/o basate sul nulla; ben diverso sarebbe se dicessi "di sicuro hanno fatto questa porcata qui e pure quest'altra".
Roba come quella che hai scritto te non sta né in cielo né in terra, visto che non sono un tizio con una riconosciuta ossessione di roba tipo sesso tra furry, bestialità ed hentai. Insomma, non c'è una minima base o evidenza pregressa (e no, non c'è :asd: ) per insinuare il dubbio che dici te.
si lo sono e ne abbiamo discusso nelle nmila pagine della discussione dedicata al covid.
le bigpharma farebbero più soldi a vendere farmaci per curarli i pazienti anzichè fargli il vaccino preventivamente per non fargli prendere la malattia grave.
- - - Aggiornato - - -
come pure gli effetti avversi causati dal vaccino come ha scritto Molocco questi vengono fuori massimo dopo i primi giorni non più di due settimane, visto che la proteina spike dei vaccini degrada in brevissimo tempo soltanto per attivare la risposta immunitaria.
prevedere gli effetti avversi del vaccino tra mesi, anni, decenni è come credere di poter prevedere la stessa cosa per gli additivi o i coloranti che mangi e bevi nel cibo e bevande che ingurgiti ogni giorno.
Citazione:
Skynight
si lo sono e ne abbiamo discusso nelle nmila pagine della discussione dedicata al covid.
le bigpharma farebbero più soldi a vendere farmaci per curarli i pazienti anzichè fargli il vaccino preventivamente per non fargli prendere la malattia grave.
Scusa ma che cazzata è questa ahahha
ah e tralascio di riportarti le eventuali risposte di Piramidhead81 che in questo campo ci lavora e che puoi ben immaginare...
Citazione:
Sinex/
Scusa ma che cazzata è questa ahahha
primo risultato su google
https://osservatoriocpi.unicatt.it/ocpi-pubblicazioni-il-prezzo-dei-vaccini-anti-covid-19#:~:text=Una%20prima%20area%20%C3%A8%20tra,1).
Citazione:
Una prima area è tra 1,79 e 4,21 euro a dose e riguarda contratti conclusi nel corso del 2021 presumibilmente per il vaccino AstraZeneca; una seconda area è tra 14,37 e 22,82 euro a dose per contratti conclusi tra fine 2020 e aprile 2021 e che probabilmente riguarda i più costosi vaccini Pfizer e Moderna (Tav. 1).
https://informatori.it/flash-news/economia/gilead-ufficializza-il-prezzo-del-remdesivir-390-euro-a-fiala-2340-per-la-terapia-completa/
Citazione:
Gilead ufficializza il prezzo del remdesivir: 390 euro a fiala, 2340 per la terapia completa
-
PAXLOVID 150 mg + 100 mg compresse rivestite - Farmaci
https://www.pharmercure.com/farmaci/farmaco/altri/Paxlovid-20cpr-150mg-10cpr-100/049853017
Citazione:
PREZZO LISTINO:
Confezione e prezzo. 30 (20 + 10) compresse. Prezzo*. 1.990,38 €
Ma smettila :asd:
Non spendo neanche tempo a farti capire che è na cazzata punto per punto :asd: