Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Prefazione : col ban di tiktok gli americani stanno scaricando per protesta un'app ancora più cinese, Rednote
https://i.imgur.com/q8p6ncB.jpeg
Pensate, un paese così avanti che lavorano anche nel weekend, straordinario obbligatorio, e le cose vanno così bene che non hanno neppure bisogno dei sindacati !
Davvero una meraviglia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Può darsi ma questo è un ad hominem, non si discute cosa è stato scritto ma chi l'ha scritto.
Guardalo che bravo, ha imparato pure i termini dei DEBATE ME!!11!!!1! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=s4pxtiLR928
Citazione:
GenghisKhan
Prefazione : col ban di tiktok gli americani stanno scaricando per protesta un'app ancora più cinese, Rednote
https://i.imgur.com/q8p6ncB.jpeg
Pensate, un paese così avanti che lavorano anche nel weekend, straordinario obbligatorio, e le cose vanno così bene che non hanno neppure bisogno dei sindacati !
Davvero una meraviglia
Pensa te, sono talmente avanti che pure all'estero lavorano, mangiano e dormono non abbandonando il loro sudicio capannone, tutto per fare guadagnare il loro aguzzi... Ehm datore di lavoro (cinese, of course) e senza lamentarsi
Ecco, abbiamo quello che pensa che in Cina lavorino 7 giorni su 7 senza vedersi pagati gli straordinari e quello che (come prevedibile, sapevo che qualcuno l'avrebbe detto) legge di ditte che hanno pure i dormitori e fa la battuta sull'operaio che è in mano agli aguzzini vita natural durante, tipo una prigione.
Entreri, quelle sistemazioni/dormitori sono principalmente per chi ha perso la casa (gente che altrimenti sarebbe senzatetto, come ho scritto prima) o per chi si trasferisce dalle campagne senza avere niente in mano... per queste persone rappresentano qualcosa di estremamente utile. Manco sacramen avrebbe scritto una stronzata come la tua.
Adesso possiamo tornare in topic
c'è da dire che questa cultura del lavoro è tipicamente asiatica
Manu mi ricordi un po' il fratello di una mia amica, un ragazzo un tempo normale che ha poi conosciuto una ragazza ebrea e da allora si è convertito ed è diventato una specie di ultraortodosso che trova normale non andare in chiesa per i funerali dei genitori o mettere una forchetta a purificarsi in un vaso di terra perché ha toccato il cibo sbagliato.
La figa ha un potere veramente sconfinato (e nel suo caso è pure un cesso) :sisi:
Citazione:
Kemper Boyd
Manu mi ricordi un po' il fratello di una mia amica, un ragazzo un tempo normale che ha poi conosciuto una ragazza ebrea e da allora si è convertito ed è diventato una specie di ultraortodosso che trova normale non andare in chiesa per i funerali dei genitori o mettere una forchetta a purificarsi in un vaso di terra perché ha toccato il cibo sbagliato.
La figa ha un potere veramente sconfinato (e nel suo caso è pure un cesso)
Ero così pure prima. Ora che ci penso una mia ex era (è) di una delle monarchie mediorientali, manco lì sanno cosa sono le elezioni...
Citazione:
islandhermit
c'è da dire che questa cultura del lavoro è tipicamente asiatica
Fabbriche a parte credo sia simile a quella giapponese/sudcoreana, sì.
Citazione:
Manu
Ero così pure prima. Ora che ci penso una mia ex era (è) di una delle monarchie mediorientali, manco lì sanno cosa sono le elezioni...
Sempre ognuno al paese suo eh? :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
La figa ha un potere veramente sconfinato (e nel suo caso è pure un cesso) :sisi:
Li picchia i polli una volta l'anno? Ma soprattutto, se lo è spuntato il cazzo?
Io ce l'ho avuta una ragazza ebrea (di famiglia, quantomeno) ma la cosa non era nè richiesta nè auspicata :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Citazione:
Zhuge
non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
Questo poco ma sicuro.
Manu amico di Xi che aumenta il suo social credit su J4S è la svolta che non mi aspettavo da questo 2025
Gibson non è una sorpresa ma pure Stallone si è bruciato il cervello?
A parte che viste le ultime comparsate in film cinesi la certezza che stesse vendendo il culo c'era già.
che poi, non hanno tutti e tre ottant'anni? :asd:
Citazione:
Bukkake girl
che poi, non hanno tutti e tre ottant'anni? :asd:
L'ultima generazione non genderfluid d'America :snob:
Citazione:
Lux !
Quindi? Non ho capito cosa cazzo vuole dire...
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Quindi? Non ho capito cosa cazzo vuole dire...
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Probabilmente neanche loro :bua:
https://i.ibb.co/Z12cXCr/IMG-0517.jpg
Trump lancia la criptovaluta :asd:
Questo è il migliore dei mondi possibili :rotfl: