sto cercando di razionalizzare ma un saluto goffo ci può scappare anche se è ridicolo, ma fa il secondo sieg heil alla bandiera, penso sia intenzionale.
"sta solo trollando" cit.
20-01-25, 22:42
tigerwoods
Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da Galf
sto cercando di razionalizzare ma un saluto goffo ci può scappare anche se è ridicolo, ma fa il secondo sieg heil alla bandiera, penso sia intenzionale.
elon ha appena visto gundam e stava facendo un cosplay di gihren zabi, nulla da vedere, circolare
Ma anche l'espressione mi pare "imiti" hitler, dai: rotfl:
20-01-25, 23:02
Picard
Citazione:
Originariamente Scritto da Bukkake girl
Non so, forse il genio si è spinto un po' oltre
Cazzo ne ha fatta di strada Diprè però
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da Necronomicon
Di certo c’è che a condividere l’impressione è stato anche il referente italiano di Musk, Andrea Stroppa. Che per qualche minuto ha addirittura “formalizzato” il saluto romano del suo idolo americano. «L’Impero Romano è tornato, a cominciare dal saluto romano», ha scritto Stroppa su X condividendo il video dell’intervento. Poco dopo però il giovane imprenditore italiano deve aver pensato di averla sparata un po’ troppo grossa. E ha eliminato il post politicamente imbarazzante.
Dio Cristo, Stroppa mi domando come faccia a non sputarsi allo specchio ogni volta che si incrocia.
20-01-25, 23:08
Galf
Se Zelensky avesse fatto un gesto anche solo la metà di quello che Elon ha fatto due volte di fila ora ci sarebbe una conferenza stampa in diretta di Putin ed avremmo Travaglio nudo in piedi al centro dei cantieri di Piazza Venezia che si masturba furiosamente in pubblico
20-01-25, 23:13
Picard
Citazione:
Originariamente Scritto da Galf
Se Zelensky avesse fatto un gesto anche solo la metà di quello che Elon ha fatto due volte di fila ora ci sarebbe una conferenza stampa in diretta di Putin ed avremmo Travaglio nudo in piedi al centro dei cantieri di Piazza Venezia che si masturba furiosamente in pubblico
Ti bannerei solo per l'immagine terribile che non mi farà chiudere occhio ora
Ma almeno se n'è accorto che Trump ha dichiarato che si torna al petrolio, cancellerà tutti gli aiuti per la diffusione delle macchine elettriche e che le macchine vendute in usa dovranno essere prodotte in usa?
20-01-25, 23:19
Azad
La vera veritá è che chiunque non guardi incredulo e orripilato lo schermo con le balle cascatissime a terra, e anzi magari commenta "LOL MASTERTROLL AHAH" siete dei coglioni decerebrati che se l'amministrazione vuole bannarmi sulla fiducia per insulti a terzi per quello che augurerei a voi e alle vostre famiglie, accetto con grazia la sentenza :sisi:
20-01-25, 23:21
Galf
Citazione:
Originariamente Scritto da Picard
Ti bannerei solo per l'immagine terribile che non mi farà chiudere occhio ora