Il ciuffo biondo è la versione super Saiyan :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ma che c... avolo vuoi?
etc. etc.Citazione:
(b) “Discriminatory equity ideology” means an ideology that treats individuals as members of preferred or disfavored groups, rather than as individuals, and minimizes agency, merit, and capability in favor of immoral generalizations, including that:
(i) Members of one race, color, sex, or national origin are morally or inherently superior to members of another race, color, sex, or national origin;
(ii) An individual, by virtue of the individual’s race, color, sex, or national origin, is inherently racist, sexist, or oppressive, whether consciously or unconsciously;
ma che c'è di male? A me sembra roba ragionevolissima. Chissà che hai capito tu.
Mi hai rotto le balle, diventa amico con gengiscoso e finita lì
Fermo restando che sono pro-choice, il fatto che Burlison abbia presentato quel bill lì non significa che si tramuterà in legge e/o che trump sia d'accordo. Trump disse pure che avrebbe posto il veto su qualsiasi iniziativa per un blocco a livello federale del diritto all'aborto, ma ovviamente arriverà qualcuno a dire "Trump fa sempre il contrario di quel che dice"
comunque non sono pagato per perdere tempo con le stronzate di skycoso, perdici tempo tu se ti va. Quattro anni dietro ad ogni spiffero/cagata? Ma col cazzo :asd:
Tra l'altro, durante il primo governo Obama, i Democratici avevano i numeri necessari per "consolidare" la Roe v Wade a livello federale ma non lo fecero. I motivi possono essere diversi, ma non lo fecero comunque :boh2:
mo' basta sul serio, ho già perso fin troppo tempo dietro alle tue provocazioni.
Trump che dice not good, già ha indagato e risolto il caso
sicuramente ha scritto in preda all'emozione e poteva evitare, MAAAAAAAAAAAAAAA
VIRGOLA MA è il vero grande eroe dei nostri giorni
NON BUONO!!!
Trump avrebbe sicuramente fatto meglio a stare zitto
peròòò
Questo casca a fagiuolo
https://www.foxbusiness.com/politics...nts-basis-race
Magari non c'entra un cazzo, o magari è tutto inventato/esagerato eh
Detto questo, se 'sta storia è vera (e non credo sia da escludere) spero che i repubblicani tolgano porcate simili
WHEN I'LL BE PRESIDENT THIS WON'T HAPPEN ANYMORE!!!
Sir but you are the President
GOOD!!!
dolan trump, dimettiti.
Bravo manu lascia che ti usi come specimen senziente del mondo, come dire, alternativo: che senso ha questo discorso che è molto ricorrente nel mondo, come dire, alternativo?
Per capirci chiamiamola "indignazione ipotetica".
Cioè, io in genere penso che la veridicità di una cosa sia molto importante per valutarne la gravità, perché se vogliamo giocare al "se questo fosse vero sarebbe gravissimo" in forma completamente ipotetica, possiamo farlo come e quanto vogliamo, ma ha qualche forma di senso?
Se pure tu dici "magari è tutto inventato/esagerato eh" vuol dire che chissà se è vero, vale tanto quanto "se fosse vero quello che si dice di Trump che si scopa i conigli alle feste dei bambini focomelici sarebbe gravissimo".
È il modo di ragionare, come dire, alternativo di Borghi, giusto per capirci.
Perchè l'elicottero non ha sterzato :mad:
E se poi si scopre che il controllore era un bianco che ha votato Trump?
Qua si antepone la teoria ai fatti
Ma guarda che è semplice
megalocoso ha postato quella roba ("chissà chi li ha assunti") e mi ricordavo di quell'articolo, per questo l'ho linkato. Se uno vuole può leggerlo e farsi un'opinione / cercare altre fonti.
Magari uno può trovarlo interessante/preferire averlo letto.
La causa C'È, quello che manca è il giudizio. Il che non significa che quanto proclamato nella lawsuit sia vero, ma almeno c'è qualcosa di cui parlare. Credo sia un po diverso dal dire che Donald si scopa etc. etc. così dal nulla.
Quando uscirà la sentenza ci aggiorneremo, detto questo stiamo parlando degli USA, quindi non vedo la storia come assolutamente impossibile
- - - Aggiornato - - -
Ma no, che ne sappiamo di chi è stato. Sto dicendo che se davvero fanno porcate del genere spero che i repubblicani o chi per loro le tolgano. A prescindere dal perché sia successa quella tragedia