Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 30

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 610

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

è un calcolo forviante, nel senso che se produci tanta co2 ma esporti anche tanto sembri più virtuoso di quello che sei in realtà. al contrario, se sei molto virtuoso ma importi tanto da paesi che non lo sono, sembra che la politica green abbia provocato un disastro quando invece magari sono importazioni legate a scelte che con la politica green non c'entrano niente.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da ElectricFrankfuhrter Visualizza Messaggio
    Si: se importi beni a bassa emissione per realizzare peni ad alta emissione e venderli, ti scala il carbonio da quei calcoli.
    Se ci fai caso, i paesi che esportano meno secondario tipo acciaieria e simili, e si concentrano su combustibili o energia e soprattutto hanno manodopera meno costosa, hanno una forbice più stretta o comunque hanno meno riduzione di emissione a parità di incremento di "crescita economica" (che poi non è meglio specificata).
    è ovvio che la Germania abbia il forbicione capish?
    confondi la germania con la romania (?)

secondo questa lettura la finlandia dovrebbe avere una forbice ben più lontana da una francia a caso per esempio

imho è normalizzato a cazzo il grafico
    Ultima modifica di alastor; 24-04-24 alle 12:24
    Ritenta, sarai più fortunato.

Senior Member L'avatar di ElectricFrankfuhrter

eh, e io che ho detto!? eh!
    Mamma mia!

- - - Aggiornato - - -

Sostanzialmente stiamo discutendo di frecce non supportate da dati

Army of One L'avatar di golem101

Non sembra essere un fotomontaggio/roba di IA/scherzone, ma dei veri supporter ad un raduno MAGA.

Ah boh buhbuh.
    Ultima modifica di golem101; 04-05-24 alle 16:04
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

La Nonna L'avatar di Lux !

Saranno astronauti

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Wtf? I pannolini?

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Wtf? I pannolini?
    Finchè non sono mascherine, vanno bene

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Wtf? I pannolini?
    temo sia un riferimento all'incontinenza fecale e ai pannoloni cerati di trump.
    googlate e vomitate

Gamer IDs

Grazie, come se avessi accettato

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

https://www.timesnownews.com/world/u...icle-109795979
    https://www.reddit.com/r/OutOfTheLoop/comments/18sa3cl/whats_going_on_with_trump_and_diaperssmells/

Sono dei rincoglioniti puri

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

now they're just taking idiocracy too far

sempre detto che idiocracy è un documentario
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Grazie, come se avessi accettato
    Answer: The comic Noel Casler worked on Celebrity Apprentice for six seasons. Unlike his colleagues, Casler thwarted his nondisclosure agreement, enabling him to tell us what he witnessed over his time working on set in close proximity to Trump:

He's [Trump] incontinent from all the speed, all the Adderall he does, the cocaine that he has done for decades. All that stuff has a laxative effect on your bowels and his are uncontrollable.

Casler said that Trump has been wearing 'diapers since probably the 90s'. Adding that they often had to stop the show in order for Trump to change his diaper, Casler said that Keith Schiller's job was to take Trump offset and wipe him down. "Our nickname for Keith was wet wipes."

Casler added that Trump does it and he almost sits there unaware of it, and one time he saw Ivanka have to kind of go whisper in his ear and then Keith came and took him offstage.

Trump not cleaning himself when changing out Depends, it is because he wears a hard plastic girdle and he doesn't have the freedom of movement. It's why you see him turn his body from the waist so strangely when standing.

He would soil himself often after flying into a rage and cursing out the Script Dept because he couldn’t read a word. One time there was the word 'arbitrage' on a cue card and he freaked out and started screaming that the script department was setting him up then very loudly evacuated his bowels and you could smell it.

I should also mention that Casler originally came out about this in 2019 (around the start of the pandemic), but the story was mostly buried. This discourse was reignited by a recent tweet from former Republican Congressman Adam Kinzinger:

I’m genuinely surprised how people close to Trump haven’t talked about the odor. It’s truly something to behold. Wear a mask if you can

Senior Member L'avatar di -jolly-

sarà miliardario ma se porta il pannolone dagli anni 90 ha una vita veramente di MERDA, in tutti i sensi

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Mi chiedo se porta ancora la panciera rigida o se era solo ai tempi in cui faceva il reality, non ricordo minimamente come appariva all'epoca.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se porta ancora la panciera rigida o se era solo ai tempi in cui faceva il reality, non ricordo minimamente come appariva all'epoca.
    Sarà passato al corsetto

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Answer: The comic Noel Casler worked on Celebrity Apprentice for six seasons. Unlike his colleagues, Casler thwarted his nondisclosure agreement, enabling him to tell us what he witnessed over his time working on set in close proximity to Trump:

He's [Trump] incontinent from all the speed, all the Adderall he does, the cocaine that he has done for decades. All that stuff has a laxative effect on your bowels and his are uncontrollable.

Casler said that Trump has been wearing 'diapers since probably the 90s'. Adding that they often had to stop the show in order for Trump to change his diaper, Casler said that Keith Schiller's job was to take Trump offset and wipe him down. "Our nickname for Keith was wet wipes."

Casler added that Trump does it and he almost sits there unaware of it, and one time he saw Ivanka have to kind of go whisper in his ear and then Keith came and took him offstage.

Trump not cleaning himself when changing out Depends, it is because he wears a hard plastic girdle and he doesn't have the freedom of movement. It's why you see him turn his body from the waist so strangely when standing.

He would soil himself often after flying into a rage and cursing out the Script Dept because he couldn’t read a word. One time there was the word 'arbitrage' on a cue card and he freaked out and started screaming that the script department was setting him up then very loudly evacuated his bowels and you could smell it.

I should also mention that Casler originally came out about this in 2019 (around the start of the pandemic), but the story was mostly buried. This discourse was reignited by a recent tweet from former Republican Congressman Adam Kinzinger:

I’m genuinely surprised how people close to Trump haven’t talked about the odor. It’s truly something to behold. Wear a mask if you can

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Rigida, a quanto scrivono... ed effettivamente non gira il torso, cambia proprio posizione dal bacino in su. Per la prima volta, mi vien da dire poverett... ah no, già finita l'empatia.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Ti credo che è così incattivito

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

È più da cartone animato lui che Zapp Brannigan a questo punto.

EDIT

L'intervista completa:
    https://gregolear.substack.com/p/ful...interview-with
    https://gregolear.substack.com/p/spe...cond-interview

EDIT2 cambiato i link con la fonte originale
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-05-24 alle 20:05
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di -jolly-

a sto punto sleepy joe fisicamente è un ragazzino in confronto a belli capelli trump

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su