5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Comunque giusto per quelli che hanno bisogno dei sottotitoli o che - per stupidità o più probabilmente per disonestà mentale - tirano in mezzo alleanze con Israele o simili come pretesto per dire "Non è vero niente, infatti con gli ebrei sono amici, stava solo facendo il gesto SASAGHEIO SASAGHEIO SCINZO SASAGHEIO di Attack on Titan", non è che saluto nazista vuol dire diventare nazista storicamente rivisitato uguale al 100% della serie che adesso si fa crescere il baffetto e comincia a tirar su i campi.
È più da intendere come abbracciare a tutta la melma fascia di io sono io e voi non siete un cazzo, generale aggregato squadrista di noi che possiamo - o che saremmo la merda ignorante e bigotta della società ma ci aggreghiamo all'UOMO FORTE come braccio esecutore in cambio delle briciole del privilegio che ha lui - possiamo cagare in testa a chi ci pare con la trasparente scusa di DIO PATRIA FAMIGLIA, nonchè questa simpatica citazione di mentone (come immagine la trovo solo in inglese però)![]()
che direi col troiaio in atto ci sta come il cacio sui maccheroni.
Se 'sto giro sono i messicani invece che gli ebrei, sempre nazismo è![]()
Ultima modifica di Azad; 22-01-25 alle 11:39
l'EO di Trump sulla cittadinanza ha provocato un terremoto per quanto riguarda gli indiani online
toh, un tweet a caso https://x.com/niks_1985/status/1881574157659558088
e sono passate solo 24 oresaranno quattro anni, come dire... particolari
Lol i poveretti che dicono che saranno gli americani a chiedere le visa indiane
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Prossimo DLC di Mortal Kombat.
Certo che se mantiene almeno un paio delle 100 e passa sparate che ha fatto, davvero passa alla storia![]()
JUST IN: President Trump announces $500 billion AI investment, partnering with OpenAI, Oracle and SoftBank.
https://x.com/WatcherGuru/status/188...gmkoCilCQ&s=19
in b4 tutti indianidetto questo, 500 miliardi sarebbero tanti pure gli standard USA, vediamo un po'.
Tranquilli comunque, in Europa ci consoleremo coi reperti archeologici, con regolamenti vari e con i tappi che rimangono attaccati alle bottiglie :add:
Ma che davèro la cosa dei tappi triggera così tanto ?
a me si rompono tutti alla seconda volta che apro la bottiglia
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Gli USA si sono sempre venduti come il bengodi per cui sembra che TUTTI debbano avere chissà quali vantaggi a stare in FREEST COUNTRY, quando invece è vero solo per i sabbipodi e similari, se da europeo cerchi la cittadinanza/passaporto USA vuol dire che hai il QI di rosa bazzi
Progetto basato in Texas https://x.com/OpenAI/status/18818301...cFh-qPeug&s=19
con tanti saluti alla California![]()
I russi hanno avuto meno dubbi sull'interpretazione del gesto di Musk.
Ancora una volta abbiamo solo da imparare
![]()