Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
Questi sbatteranno il grugno come noi abbiamo fatto con i 5stelle :bua:
chissà :popcorn:
Citazione:
Kemper Boyd
Ma sì, se uno è malato alla fine è colpa sua
Se un malato non può pagare non è utile alla società! :tsk:
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
gli usa stavano per mandare 50mln di dollari a gaza per comprare dei preservativi? ho capito bene? :rotfl:
Citazione:
Kemper Boyd
Ma sì, se uno è malato alla fine è colpa sua
Che minchia c'entra?
:asd:
Mi sta bene che soldi del mio stato vadano ai miei concittadini malati. Ma che soldi del mio stato vadano ai malati dello stato dell'Andokazzostan non ha molto senso, a meno che non vadano alla Pfizer USA che produce la pillola blu che li può salvare. In quel modo i soldi rimangono nell'economia USA.
Ma se devo salvare il povero bambino X dell'Andokazzostan, mi può star bene se c'è la guerra o un disastro, e bisogna dare una mano in emergenza, ma la carità a fondo perduto... per me dovrebbe fatta solo con fondi privati.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Sono volato negli usa l'altra volta che trump era presidente ma ne fregava talmente poco che non ci avevo fatto caso.
Ai controlli in uscita c'era una coda ENORME ed il mio era l'unico aereo di quel momento, c'era oltre una decina di stalli e solo 1 poliziotto a fare i check, nessun posto a sedere e non potevi usare nulla di elettronico quindi niente kindle ne telefoni (area cmq schermata quindi zero ricezione), son stato ripreso due volte perchè avevo preso il kindle la prima e controllato il telefono la seconda (avevo i colleghi fuori che mi aspettavano).
Ho dovuto attendere 2 ORE per il mio turno, mi son pure arrischiato di far notare al poliziotto che c'erano molti bambini in attesa e che erano arrivati altri aerei nel frattempo...che forse era il caso di fare qualcosa.
La sua risposta "tell this to our president" ridacchiando al momento mi spiazzo perchè appunto non mi ricordavo fosse trump presidente :bua:
Direi che non è il caso di viaggare lì ora :asd:
Citazione:
caesarx
Che minchia c'entra?
Mi sta bene che soldi del mio stato vadano ai miei concittadini malati. Ma che soldi del mio stato vadano ai malati dello stato dell'Andokazzostan non ha molto senso, a meno che non vadano alla Pfizer USA che produce la pillola blu che li può salvare. In quel modo i soldi rimangono nell'economia USA.
Ma se devo salvare il povero bambino X dell'Andokazzostan, mi può star bene se c'è la guerra o un disastro, e bisogna dare una mano in emergenza, ma la carità a fondo perduto... per me dovrebbe fatta solo con fondi privati.
ma se non ho capito male ha tagliato proprio i fondi USA, non stiamo parlando di OMS.
Citazione:
von right
Obiettivo raggiunto quindi.
Gli stranieri devono stare a casa loro
Citazione:
von right
Sono volato negli usa l'altra volta che trump era presidente ma ne fregava talmente poco che non ci avevo fatto caso.
Ai controlli in uscita c'era una coda ENORME ed il mio era l'unico aereo di quel momento, c'era oltre una decina di stalli e solo 1 poliziotto a fare i check, nessun posto a sedere e non potevi usare nulla di elettronico quindi niente kindle ne telefoni (area cmq schermata quindi zero ricezione), son stato ripreso due volte perchè avevo preso il kindle la prima e controllato il telefono la seconda (avevo i colleghi fuori che mi aspettavano).
Ho dovuto attendere 2 ORE per il mio turno, mi son pure arrischiato di far notare al poliziotto che c'erano molti bambini in attesa e che erano arrivati altri aerei nel frattempo...che forse era il caso di fare qualcosa.
La sua risposta "tell this to our president" ridacchiando al momento mi spiazzo perchè appunto non mi ricordavo fosse trump presidente :bua:
a LAX uguale, c'é sempre una coda infernale, anche perché gli omini ti fanno sempre diecimila domande (a che pro poi, mica possono controllare la veridicitá).
telefono e elettronica varie peró la puoi usare eh :asd:
io per fortuna posso prendere la corsia diplomatica, ciao schiappe :snob:
eh ma se viaggi in prima classe sali per primo e scendi per primo.
Citazione:
Gilgamesh
Bella anche quella di smantellare la polizia aeroportuale e affidare i controlli di sicurezza alle singole compagnie aeree
GOOD MORNING NIGHT CITY!
11 settembre 2025
segnatevelo :asd:
Citazione:
von right
Ci sta, i dazi sono un bel manganello :bua:
Chissà se li userà anche con la danimarca :asd:
immagino quanto esporti la danimarca negli usa :asd:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
fork in the road
in pratica, briscola ha mandato in giro sta mail a tutti i dipendenti pubblici federali incentivandoli a dare le dimissioni. tempi interessanti attendono gli americani :sisi:
Citazione:
MrVermont
immagino quanto esporti la danimarca negli usa :asd:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
esporta ozempic, praticamente il pane degli americani
Eh, ma il portatile di hantebbaiden
Citazione:
gmork
fork in the road
in pratica, briscola ha mandato in giro sta mail a tutti i dipendenti pubblici federali invitandoli a dare le dimissioni. tempi interessanti attendono gli americani :sisi:
Pochi millimetri hanno cambiato il destino di milioni di persone
ho cambiato "invitandoli" con "incentivandoli", che mi pareva un termine piu' adatto. cmq pare che 'sta cosa abbia già sollevato beghe legali.
gli unici che saranno contenti saranno i zhuge di turno
simpsons_mondo_senza_avvocati.jpg
e così gli americani si giocano anche l'unica cosa positiva rimasta dal Covid, il WFH :bua:
Citazione:
islandhermit
gli usa stavano per mandare 50mln di dollari a gaza per comprare dei preservativi? ho capito bene? :rotfl:
https://i.imgur.com/iwrizeC.jpeg
Citazione:
caesarx
Che minchia c'entra?
Io commentavo questo:
Citazione:
Amid the Trump administration's abrupt, wide-scale freeze on federal funding, states are reporting that they've lost access to Medicaid, a program jointly funded by the federal government and states to provide comprehensive health coverage and care to tens of millions of low-income adults and children in the US.
[...]