gli usa stavano per mandare 50mln di dollari a gaza per comprare dei preservativi? ho capito bene?![]()
Che minchia c'entra?
Mi sta bene che soldi del mio stato vadano ai miei concittadini malati. Ma che soldi del mio stato vadano ai malati dello stato dell'Andokazzostan non ha molto senso, a meno che non vadano alla Pfizer USA che produce la pillola blu che li può salvare. In quel modo i soldi rimangono nell'economia USA.
Ma se devo salvare il povero bambino X dell'Andokazzostan, mi può star bene se c'è la guerra o un disastro, e bisogna dare una mano in emergenza, ma la carità a fondo perduto... per me dovrebbe fatta solo con fondi privati.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Sono volato negli usa l'altra volta che trump era presidente ma ne fregava talmente poco che non ci avevo fatto caso.
Ai controlli in uscita c'era una coda ENORME ed il mio era l'unico aereo di quel momento, c'era oltre una decina di stalli e solo 1 poliziotto a fare i check, nessun posto a sedere e non potevi usare nulla di elettronico quindi niente kindle ne telefoni (area cmq schermata quindi zero ricezione), son stato ripreso due volte perchè avevo preso il kindle la prima e controllato il telefono la seconda (avevo i colleghi fuori che mi aspettavano).
Ho dovuto attendere 2 ORE per il mio turno, mi son pure arrischiato di far notare al poliziotto che c'erano molti bambini in attesa e che erano arrivati altri aerei nel frattempo...che forse era il caso di fare qualcosa.
La sua risposta "tell this to our president" ridacchiando al momento mi spiazzo perchè appunto non mi ricordavo fosse trump presidente
Direi che non è il caso di viaggare lì ora![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
a LAX uguale, c'é sempre una coda infernale, anche perché gli omini ti fanno sempre diecimila domande (a che pro poi, mica possono controllare la veridicitá).
telefono e elettronica varie peró la puoi usare eh
io per fortuna posso prendere la corsia diplomatica, ciao schiappe![]()
eh ma se viaggi in prima classe sali per primo e scendi per primo.
fork in the road
in pratica, briscola ha mandato in giro sta mail a tutti i dipendenti pubblici federali incentivandoli a dare le dimissioni. tempi interessanti attendono gli americani![]()
Ultima modifica di gmork; 29-01-25 alle 13:30
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Eh, ma il portatile di hantebbaiden
ho cambiato "invitandoli" con "incentivandoli", che mi pareva un termine piu' adatto. cmq pare che 'sta cosa abbia già sollevato beghe legali.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
gli unici che saranno contenti saranno i zhuge di turno
simpsons_mondo_senza_avvocati.jpg
e così gli americani si giocano anche l'unica cosa positiva rimasta dal Covid, il WFH![]()
Ultima modifica di Bukkake girl; 29-01-25 alle 14:15
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Io commentavo questo:
Amid the Trump administration's abrupt, wide-scale freeze on federal funding, states are reporting that they've lost access to Medicaid, a program jointly funded by the federal government and states to provide comprehensive health coverage and care to tens of millions of low-income adults and children in the US.
[...]