Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Scusami rispondo solo a questo che non c'ho voglia di fare un wall of text.
Se quello che hai colto del mio messaggio è che entrambe le parti sono uguali, ti consiglio di rileggere senza farti chiudere la vena :asd:
Ho detto che quegli altri hanno da sempre vissuto in un mondo in cui la discriminazione era normale, e vogliono combattere il DEI per mantenere il privilegio di essere dalla parte giusta della discriminazione. Sono i razzisti più classici, bruciamo i negri, le donne in cucina, i froci boh o li bruciamo o in cucina non siamo certi, le donne negre lesbiche non ne parliamo nemmeno. Ho anche detto che il DEI nasce per risolvere un problema reale, ma sbaglia nei modi, e purtroppo non se ne accorge.
Se per te questo è trattare BOTH SIDES alla stessa maniera non so che dire :asd:
E aggiungo che il suo errore principale è quello di essere controproducente, alienando anche i non trogloditi reazionari brucianegri, con il generalizzato modo di fare stucchevole e paternalistico (non so se ti è mai capitato di partecipare a corsi/presentazioni/conferenze aziendali sul tema).
Concordo sulla necessità dello stato di intevenire sulle disuguaglianze, ma posso permettermi di contestare le modalità senza passare per un membro del KKK dopo peraltro aver passato intere pagine a contestare a Manu il trogloditismo trumpiano? :asd:
Kemper, sul DEI la pensiamo quasi alla stessa maniera :sisi:
Chiariamoci, è anche possibile che gli effetti negativi "reali" siano minori rispetto a quelli percepiti, ma 'sta roba rimane comunque una porcata, come dici tu. Tipo il video della tizia che dice "se devo tirare tuo marito fuori dalla tua casa in fiamma e non riesco a farlo, è colpa sua che si è messo in una situazione"... sarà anche una eccezione ma visto che questa è roba che si elimina con due righe, è anche comprensibile che la gente voglia eliminarla.
In USA mi sa che passeranno da un estremo all'altro, cioè dall' implementare politiche DEI del cazzo all'eliminarle del tutto, per poi implementarle di nuovo etc.
Citazione:
megalomaniac
Confermata ufficialmente la responsabilità dell’incidente di Biden, Buttgieg e delle politiche DEI
WRONG
ha stato Obama https://www.newsweek.com/donald-trum...-crash-2023610
aveva ragione Gilgamesh :uhm:
io non ho capito perché un paese da dieci milioni di metri quadri fa addestrare piloti davanti allo scalo aereo di washington DC.
beh perché l'interazione con l'ATC è parte fondamentale dell'essere pilota :asd:
.......aspetta un paio di giorni per vedere se era veramente in addestramento.......
Citazione:
Azad
Le quote rosa o di qualealtrocolorechesia non hanno mai spostato un cazzo di niente, gli unici che se ne lamentano sono bobolo bue di due tipi: i cazzoni DEBATE ME che la buttano in caciara per sentirsi furbi a far polemica, e gli imbecilli che tanto non venivano assunti comunque ma possono battersi il petto e cianciare che sia per colpa di froci e puttane.
Bobolo bue che infatti poi è lì a mangiarsi le stronzate di dolan col bavaglino e il cucchiaione di legno, contenti del suo "risolvere" problemi che non esistono ma che a loro sembrano tanto importanti, mentre nel frattempo si fa scempio indisturbati del tessuto sociale che invece dovrebbero voler tutelato a tutti i costi, ma vuoi mettere, ah ah, così imparano i froci e le puttane!
:asd:
Ciao, sei il PD?
Trump: «All’aeroporto personale con problemi psichiatrici»
Nelle scorse ore il presidente Donald Trump in conferenza stampa dalla Casa Bianca ha affermato che i moniti della torre di controllo sarebbero stati «tardivi» e che addirittura sarebbero arrivati «secondi dopo la collisione». Trump ha anche attribuito i problemi verificatisi ai programmi di diversità, equità e inclusione, che secondo lui avrebbero portato persone con problemi psichiatrici a lavorare allo scalo di Washington. Questi programmi, frequentemente abbreviati come Dei negli Usa, mirano a promuovere il trattamento equo e la piena partecipazione di tutte le persone, in particolare dei gruppi che, in passato, sono stati sottorappresentati o soggetti a discriminazione sulla base dell’identità o della disabilità.
mi immagino il damage control nei prossimi quattro anni ogni volta che avviene qualcosa che va contro la narrativa
te pensa, se fino ad un paio di secoli fa non avessero continuato ad importare colorati, adesso non averebbero tutte 'ste magagne
BAMBINI, RICORDATE CHE LO SCHIAVISMO E' BELLO E DIVERTENTE MA ALLA LUNGA SI PAGA
Citazione:
Bicio
Trump: «All’aeroporto personale con problemi psichiatrici»
Nelle scorse ore il presidente Donald Trump in conferenza stampa dalla Casa Bianca ha affermato che i moniti della torre di controllo sarebbero stati «tardivi» e che addirittura sarebbero arrivati «secondi dopo la collisione». Trump ha anche attribuito i problemi verificatisi ai programmi di diversità, equità e inclusione, che secondo lui avrebbero portato persone con problemi psichiatrici a lavorare allo scalo di Washington. Questi programmi, frequentemente abbreviati come Dei negli Usa, mirano a promuovere il trattamento equo e la piena partecipazione di tutte le persone, in particolare dei gruppi che, in passato, sono stati sottorappresentati o soggetti a discriminazione sulla base dell’identità o della disabilità.
NOT GOOD
Vorreste uno come Musk a dirigere il traffico aereo in una torre di controllo?
Citazione:
megalomaniac
Sei provenuto contro gli africani? :fag:
Citazione:
megalomaniac
beh è UN GENIO quindi sì :snob:
Se riesce a fare atterrare un razzo spaziale può anche far atterrare un aereo
https://www.youtube.com/watch?v=CPJm...nel=CNN-News18
Trump Live | "Il mondo sull'orlo della terza guerra mondiale": il terribile avvertimento di Trump al mondo
:popcorn: